Prossima Pagina | Contenuto | Pagina Precedente
Il modo più facile e più rapido per diventare una persona Neo-Tecnologica, in possesso cioè di insuperabili vantaggi, è semplicemente di andare avanti con costanza nella lettura di tutti i vantaggi elencati qui in ordine. Non dovreste avere dei pregiudizi fino a che non avrete completato la lettura di tutti i 114 Potenti Vantaggi. Assimilate il valore di ogni concetto col quale sentite di avere una relazione personale, mettendo temporaneamente da parte quei concetti sui quali avete alcuni dubbi o con i quali non siete d'accordo. Alla fine di questo volume, tutti i concetti vi appariranno uniti in una sola conoscenza armoniosa e chiara--una base, allo stesso tempo, potente e pratica. Mediante la conoscenza di questi concetti psichici della Neo-Tecnologia, entrerete in pieno controllo di tutte le situazioni competitive. Saprete inoltre distinguere ciò che sta accadendo intorno a voi e cosa esattamente fare. Saprete assoggettare e respingere per sempre i neo-ingannatori ed il misticismo che potrebbe trovarsi in voi o negli altri.
Tutti i vantaggi in questo manuale sono fondati sulla base originale della Neo-Tecnologia e sulla "Enciclopedia dei riferimenti della Neo-Tecnologia".
Per avere il piacere psichico è necessario avere la libertà di soddisfare le proprie esigenze e stabilire i propri standard...vivere cioè, senza essere obbligati a soddisfare le esigenze o richieste degli altri od obbedire alle regole o agli standard degli altri, (es.: gli standard della moglie, del governo, o della chiesa). Tuttavia, nella libertà, le nostre azioni devono essere razionali affinchè siano anche di beneficio per gli altri. Le azioni irrazionali o mistiche diminuiranno sempre il benessere e la felicità di una persona.
Ponendo la domanda: "Qualè la natura dell'uomo e della donna? Potremmo anche domandare: "Che cos'è richiesto per avere prosperità, amore e felicità?" Coloro che sicuramente sono delle persone perdenti in partenza, risponderanno sulla base di un mistico e platonico punto di vista; coloro che sono già dei vincenti in partenza, risponderanno sulla base di un realistico ed aristotelico punto di vista.
Gli esseri umani sono per natura cattivi, irrazionali e distruttivi. Sono subordinati a"cause superiori", devono essere controllati da un' autorità superiore, dal governo, e constretti a servire gli altri e la società.
Gli esseri umani sono per natura buoni, razionali e produttivi (o il genere umano non esisterebbe). Gli esseri umani sono capaci di soddisfare le proprie esigenze a raggiungere la felicità ed essendo liberi, possono agire secondo la propria natura. Serviranno loro stessi, gli altri e la società nel migliore dei modi, senza nessuna costrizione o coercizione imposta da qualsiasi autorità o governo.
La realtà è ciò che la mente pensa. I desideri, la volontà o la fede possono creare od alterare la realtà. La "vera" realtà non si può conoscere.
La realtà è ciò che esiste. La realtà esiste indipendentemente dai pensierei, dai desideri e dalla volontà di chiunque. Tutta la realtà è conoscibile.
Il sacrificio, l'umiltà il servizio al dovere sono elementi necessari per avere la prosperità, l'amore e la felicità.
La produttività, la stima di noi stessi e le azioni razionali sono elementi necessari per avere la prosperità, l'amore e la felicità.
(Le risposte complete a queste tre domande sono sviluppate attraverso i concetti psichici della Neo-Tecnologia).
Gli esseri umani sopravvivono usando razionalmente la mente davanti alla realtà per produrre quei valori e quei beni necessari alla sopravvivenza e alla prosperità. Soltanto quando saremo liberi di soddisfare la nostra natura, potremo servire noi stessi e gli altri nel migliore dei modi.
Soltanto coloro che sono liberi e disposti a vivere secondo la loro natura, possono assicurarsi un futuro di prosperità e felicità.
Prossima Pagina | Contenuto | Pagina Precedente
Disclaimer - Copyright - Contact
Online: buildfreedom.org | terrorcrat.com / terroristbureaucrat.com