Prossima Pagina | Contenuto | Pagina Precedente
La filosofia di Platone ha fornito il fondamento di tutte le filosofie susseguenti coinvolte nel misticismo, nel sacrificio e nell'uso della forza per raggiungere delle mete "superiori". La filosofia di Platone fornisce anche lo strumento basilare per razionalizzare la pigrizia (Rif.: Concetto 108, Enciclopedia dei Riferimenti Neo-Tech).
E poichè le opere di Platone sono così profondamente e subdolamente anti-intellettuali, la sua filosofia è stata capace di attuare delle distruzioni devastanti ed anti-intellettuali in tutte le susseguenti civilizzazioni e culture fino ad arrivare al giorno d'oggi.
In effetti, Platone fu uno dei più originali e creativi pensatori di tutti i tempi. La sua opera rappresenta il primo, completo ed integrato sistema filosofico messo per iscritto. La profondità e l'estensione del suo sistema sono grandiose, uguagliate e sorpassate soltanto dagli scritti filosofici del suo discepolo, Aristotele.
Tuttavia, molto del merito di Platone, specialmente per gli aspetti più sani del suo sistema filosofico, appartiene forse al suo maestro, Socrate. Sfortunatamente Socrate non mise mai per iscritto le sue idee o il suo sistema filosofico.
Non si conosce l'esistenza di nessuno scritto di Socrate. La conoscenza delle sue opere fu lasciata alla mercè e al plagio di Platone, il quale forse eliminò delle importanti vedute aristoteliche che avrebbero contraddetto le sue vedute. Socrate fu probabilmente il primo filosofo che sviluppò un sistema filosofico completo ed integrato.
Platone era enormemente potente nella sua abilità intellettuale e creativa, per cui, nel caso che egli fosse anche leggermente inclinato verso l'immaturità, la disonestà, il misticismo ed il neoinganno, avrebbe potuto commettere dei profondi errori filosofici. E ciò è proprio quello che accadde. Alcuni dei più integrati aspetti del sistema filosofico di Platone sono profondamente errati. I suoi errori implicano l'integrazione della disonestà, del misticismo, "di scopi superiori", l'uso della forza e l'esercizio del potere autoritario in un sistema etico e filosofico ben diffuso.
Inoltre, il fondamento della filosofia di Platone non si basa sulla realtà, ma sul misticismo. La sua filosofia non riconosce la vita dell'essere umano individuale come il supremo valore nell'universo. In effetti, Platone non era un uomo degno di rispetto perchè era un immaturo e disonesto connivente che inflisse morte e distruzione per 2000 anni a questo mondo. Egli soggiogò gli esseri umani sotto delle arbitrarie autorità "superiori" e sotto dei "valori" mistici.
Tuttavia, la stretta logica interiore e la completezza della sua integrata, ma falsa filosofia, fornirono un potere duraturo alle sue idee false.
Così, la sua falsa filosofia divenne il fondamento intellettuale di tutte le false susseguenti filosofie, di tutte le religioni e di tutti i sistemi politici.
Il sistema filosofico di Platone è stato la più grande tragedia della nostra civiltà. Ma finalmente, oggi, la Neo-Tech è in procinto di eliminare questa tragedia.
Per contrasto, Aristotele, fu la potenza intellettuale più grande nella storia. Egli costruì il suo sistema filosofico su delle premesse obiettive non-contradditorie ponendo la realtà obiettiva come la sola base dell'onestà. Aristotele piazzò l'individuo cosciente come il supremo valore nell'universo. ...Le radici filosofiche della Neo-Tech risalgono ad Aristotele.
Grandi vantaggi di competitività si accumulano per coloro che usano la conoscenza della Neo-Tech per rifiutare ogni frode mistica basata sul platonismo.
Prossima Pagina | Contenuto | Pagina Precedente
Disclaimer - Copyright - Contact
Online: buildfreedom.org | terrorcrat.com / terroristbureaucrat.com