Index | Parent Index | Build Freedom: Archive

La Scoperta della Neo-Technologia


Vantaggio N. 28
Il perchè dell'universo

Il problema de "il perchè dell'Universo o dell'Esistenza", è un antico problema che ha sempre confuso le menti di tutti e che è sempre rimasto senza risposta. Di questo problema ne approfittano i teologi ed i mistici che per secoli lo hanno fatto funzionare come un trucco o un gioco di prestigio. Prendono quest'idea inintelligibile e vuota di significato e la rivestono di una falsa, ma profonda ed eloquente terminologia. Tutto ciò non è altro che una simulazione usata a sostegno "intellettuale" di dottrine false ed irrazionali.

Notate come il problema del "Perchè dell'universo" sia usato così spesso dai poeti e dai teologi per provare il concetto di Dio.

Esaminando la questione da vicino, ci si rende conto che il problema è vuoto di significato di logica e di profondità.

Un problema simile non può e non ha bisogno di essere risolto, basta renderci conto che l'esistenza esiste. E se ci si rende conto che l'esistenza esiste, ci si rende conto anche che il problema del "perchè dell'Universo o dell'Esistenza", non può e non ha bisogno di essere risolto, infatti non esiste nessuna spiegazione o nessun "perchè dell'esistenza". L'esistenza semplicemente esiste. Può esserci un'altra alternativa? No, non c'è a meno che non si accetti la contraddizione che l'esistenza non esiste.



Index | Parent Index | Build Freedom: Archive

Disclaimer - Copyright - Contact

Online: buildfreedom.org | terrorcrat.com / terroristbureaucrat.com