Index | Parent Index | Build Freedom: Archive

La Scoperta della Neo-Technologia


Vantaggio N. 60
Aclool, marijuana, zucchero, tabacco e misticismo:
effetti sull'amore romantico e sul sesso psichico

Alcool, marijuana, misticismo ed altri agenti che distorcono la realtà, hanno un effetto nocivo sia a lungo termine che a breve termine, sulla salute e sulla felicità. Anche in piccole quantita, l'alcool, le droghe, ed il misticismo distorcono la realtà.

Distorcere la realtà è dannoso perchè l'organismo umano dipende dall'accurata percezione della realtà intorno a lui, per essere competente, competitivo e per saper giudicare in modo non-mistico, per arrivare a possedere la prosperità e la sopravvivenza felice.

Le allucinazioni causate dall'alcool, dalle droghe e dal misticismo, distorcono la realtà, per cui le droghe, l'alcool ed il misticismo, possono essere considerati come "vecchi amici" che arrecano forza e calore. Ma, alla fine, essi procurano soltanto del male, dell'incompetenza e dell'infelicità.

Il loro distorcere la realtà, può inizialmente essere così ben razionalizzato, che colui che fa uso dell'alcool o delle droghe, come il mistico, può facilmente scegliere di rimanere inconscio del male che gli viene fatto fino a che il disastro diventa inevitabile.

Il male causato dall'alcool, dalle droghe e dal misticismo, può partire da una morte rapida per overdose o suicidio, fino ad una vita infelice e frustrata e fino ad un male più subdolo, psicologico e fisiologico che avviene con l'uso moderato del misticismo, dell'alcool e delle droghe. Per esempio, pochi bicchieri di bevanda alcoolica possono causare un male irreversibile ad alcune cellule cerebrali che vengono disidratate a causa di una sedimentazione dei globuli rossi del sangue.

Questa sedimentazione causa il coagulamento dei vasi capillari del sangue, così la quantità di ossigeno che alimenta quelle cellule cerebrali attraverso i vasi capillari, diminuisce. Alcune di queste cellule cerebrali non alimentate dall'ossigeno, muoiono ogni volta che avviene una disidratazione o una sedimentazione.

Le cellule cerebrali danneggiate o distrutte, non si rigenerano. Ed ogni singolo danno, causato dall'alcool alle cellule del cervello, non e misurabile. Ma i cattivi effetti si accumulano producendo gradualmente degli effetti dannosi permanenti e misurabili.

Nello stesso modo, la marijuana disorienta i modelli elettrici del cervello e diminuisce così la potenza di pensare. Per esempio, la marijuana tende a convertire delle desiderate azioni o ambizioni in sogni passivi e pigri. Cosa ancora più grave, questo passaggio dallo sforzo e dall'ambizione alla passività e ai sogni, può essere cumulativo; inoltre gli effetti mistici e sognanti della marijuana distruggono (la competenza) l'abilità a procurarsi i mezzi per vivere. Inoltre le ricerche effettuate da Masters e Johnson dimostrano che i consumatori maschi della marijuana, subiscono un abbassamento nel testosterone del 40% e più. La riduzione del testosterone causa una riduzione del desiderio del sesso, un'atrofia degli organi sessuali maschili, un ammollimento dei tessuti muscolari ed un abbassamento dell'aggressività. Inoltre la marijuana può entrare nel feto di una donna incinta e può influenzare lo sviluppo sessuale di un maschio che deve nascere; perchè il testosterone e essenziale allo sviluppo sessuale dei maschi ...Le droghe come la cocaina e l'eroina sono semplicemente delle forme più violente di suicidio.

Malgrado i dannosi effetti dell'alcool e delle droghe, non esiste nessuna ragione morale o razionale del governo, con la quale limitare, controllare o proibire mediante la forza, la vendita o l'uso dell'alcool e delle droghe in qualsiasi modo. Nessuno, nè nessun governo ha il diritto di iniziare un atto di forza o di minacciare gli individui che non violano i diritti o la proprietà personale degli altri. Gli individui hanno il basilare diritto di fare ciò che vogliono della loro vita, incluso il causar danno a loro stessi mediante l'uso dell'alcool e delle droghe; esattamente come hanno il diritto di causar del male a loro stessi mediante lo zucchero, il tabacco, la religione, il sesso promiscuo, il misticismo ed il suicidio...basta che essi non usino minacce, forza o inganno contro un qualsiasi altro individuo.

Un qualsiasi uso della forza per compiere "una buona opera", sempre fatta per natura, causa più male alla società di qualsiasi opera programmata. Inoltre coloro che usano o difendono tale uso della forza, raramente hanno delle intenzioni oneste ed innocenti, e poco importa la loro apparenza esteriore. Coloro che usano la forza per proibire la droga, non soltanto sono moralmente in errore, ma la loro politica di forza fa crescere il prezzo della droga al di sopra del suo valore commerciale. Questi enormi prezzi, a loro volta, permettono di far fiorire il crimine organizzato con il risultato che alti margini di profitti vanno a finire nelle tasche dei criminali a causa della politica del governo.

Difatti, questi prezzi così alti, causati dal governo, costringono il drogato ad offrire la droga ad altre persone, specialmente a ragazzi adolescenti molto vulnerabili. Il drogato deve vendere la droga per ottenere il denaro necessario per comprarsi la droga per sè. Così, l'oppressione governativa dei diritti personali, produce centinaia di migliaia di nuovi giovani drogati ogni anno, a causa delle leggi anti-droga. Inoltre, il povero e disperato drogato, ruberà, attaccherà, passerà a vie di fatto, ucciderà ecc., farà di tutto pur di ottenere il denaro necessario per comprare la droga, il cui prezzo è salito alle stelle a causa delle leggi governative.

La politica del governo contro la vendita e l'uso della droga, non è utile a nessuno, anzi crea sempre più drogati, i quali saranno anche ladri delle proprietà altrui, e faranno del male a milioni di persone innocenti ogni anno. Infine le leggi anti-droga forniscono la più grande fonte di enormi guadagni per i criminali organizzati. Il governo con la sua oppressione per il potere usurpante che possiede, crea dei mercati enormi di guadagno nei quali il crimine prospera e cresce.

La droga crea anche molti problemi indesiderati personali: problemi psicologici e fisici che diminuiscono la prosperità, l'amore romantico ed i piaceri psichici (Rif.: Tavola 33, Enciclopedia dei Riferimenti della Neo-Tech). Altre cause che diminuiscono la prosperità e la felicità sono le religioni mistiche, le attività politiche, mentire, pregare, bere, usare il sesso promis__uamente, l'uso del tabacco, dello zucchero e della caffeina.

Abbandonare le abitudini dell'uso del tabacco, dello zucchero e della caffeina, migliorerà rapidamente la qualità della vita di una persona. Anche la dignità o la stima di noi stessi, crescerà significatamente eliminando quelle abitudini che sono deleterie alla mente cosciente e al corpo fisico...Il mezzo più sicuro per smettere di fumare è di prendere una decisione irrevocabile di smettere completamente e per sempre senza usare nessun espediente tale come mangiare di più, spizzicare succhiare caramelle ed atteggiarsi eccessivamente con vanto. Una persona che usa simili espedienti, quasi sempre ritorna a fumare prima o poi.

La decisione di smettere deve essere irrevocabile e priva di compromessi per sempre.

Anche la caffeina del caffè e della coca-cola è una droga stimolante. Oltre agli effetti negativi psicologici di essere dominati da un vizio, l'uso prolungato ed eccessivo della caffeina, può danneggiare fisicamente alcuni organi del nostro corpo come i reni, il pancreas, e può avere un effetto negativo del metabolismo dei carboidrati.

Ciò, a sua volta, si aggiunge al danno ed alla infelicità causata dall'uso dello zucchero. Dopo il misticismo, che è la droga più diffusa, la droga sedativa dello zucchero, causa più infelicità, più malattie e più morti per mezzo di mutilazioni del corpo, (obesità), per mezzo di danni metabolici, fisici e psicologici, di tutte le altre droghe messe insieme.

Ma la più distruttiva e penetrante di tutte le malattie e di tutte le droghe e il misticismo. Infatti per 3000 anni il misticismo e stato molto più distruttivo di vite umane, che tutte le altre malattie e droghe messe insieme, che esistono sul nostro pianeta Terra.



Index | Parent Index | Build Freedom: Archive

Disclaimer - Copyright - Contact

Online: buildfreedom.org - terrorcrat.com - mind-trek.com