Prossima Pagina | Contenuto | Pagina Precedente
Lavorare uniti verso delle esperienze e mete. Un partner lavora attraverso l'altro partner più creativo ed attivo, per elevarsi a dei livelli sempre più alti di realizzazione.
I due partner godono delle ricompense in proporzione al contributo dei valori di ciascuno. Più un partner diventa produttivo, creativo, efficiente, più grandi sono i benefici e le opportunità di crescita per l'altro partner, il quale, a sua volta, diventa sempre più prezioso all'altro. Tutti e due i partner ricevono dei grandi benefici da questa relazione di lavoro unito, e questo tipo di relazione è in particolar modo vantaggiosa nel caso in cui esistono delle differenze di produttività, di creatività o di energia tra i due partnter. (Una differenza in produttività non implica una differenza nel carattere personale).
In una simile relazione di lavoro unito o congiunto, persino delle grandi differenze in produttività e in creatività non minacciano la relazione, sempre che i reciproci valori continuamente crescenti siano scambiati tra i due partner.
Una relazione di lavoro congiunto non soltanto produce un notevole vantaggio per i due partner che condividono insieme sempre maggiori aspetti della loro vita , ma i due partner vivranno la loro vita unita in modo più intenso. ...Essi vivono integralmente uniti prima, durante e dopo il lavoro ogni giorno.
I partner possono seguire delle strade diverse ed indipendenti ed avere delle carriere e mete separate. Ambedue possono ricevere dei benefici da questo tipo di relazione per merito della partecipazione incrociata di esperienze, emozioni e ricompense derivanti dalle loro esperienze e realizzazioni separate. La relazione di lavoro separato, non deve essere una minaccia o una concorrenza per nessuno dei due partner, ma deve essere piuttosto una continua fonte di piacere e di arricchimento, cosa che non sarebbe disponibile a nessuno dei partner presi singolarmente.
Le relazioni sia di tipo A che B offrono infinite opportunità per crescere personalmente e per essere felici. In simili relazioni produttrici di valori, i due partner sanno, sia implicitamente che esplicitamente, che l'intimità, i piaceri e la felicità di una relazione, provengono dalla partecipazione reciproca della crescita personale di ognuno di loro e non possedendosi o appropriandosi l'un l'altro.
Prossima Pagina | Contenuto | Pagina Precedente
Disclaimer - Copyright - Contact
Online: buildfreedom.org | terrorcrat.com / terroristbureaucrat.com