Prossima Pagina | Contenuto | Pagina Precedente
Sig. Paul L. Douglas, Procuratore Generale
Ministero di Giustizia, State Capitol
Lincoln, Nebraska 68509 USA
Caro Sig. Douglas,
È, importante per il suo futuro comprendere la lettera acclusa del Sig. Thomas P. Vlahoulis del suo Dipartimento per la Protezione del Consumatore. Come Procuratore Generale del Nebraska, Lei è responsabile delle azioni di questo Dipartimento e dell'uso del denaro dei contribuenti.
La preghiamo di leggere attentamente la lettera perché essa è sotto il suo nome: Lei ed il Sig. Vlahoulis o qualsiasi altra persona del suo Ministero di Giustizia, avete un solo e concreto rammarico contro la Ricerca della Neo-Tech, contro il suo Centro di Pubblicazioni o contro qualsiasi dei nostri scritti? Se si, Le chiediamo di informarcene immediatamente, perché vorremmo saper quale è il rammarico e da chi proviene. Insistiamo sul nostro basilare diritto di conoscere e fronteggiare il nostro accusatore per poter rispondere pienamente.
È, molto importante, Sig, Douglas, perché esattamente il suo Ministero di Giustizia si intromette in maniera gratuita in una casa editrice con una inchiesta diretta ai suoi scrittori e alle sue fonti? Che cosa il Sig. Vlahoulis implica o presume e su quale base? E qual'è la sua idea di minacciarci, rimanendo nel segreto, implicando vagamente che l'inchiesta proviene da "informazioni spedite da un cittadino preoccupato? Se qualcuno ha un rammarico, che sia reso palese, in maniera che noi possiamo rispondere.
Il Sig. Vlahoulis o qualsiasi altra persona in quel Dipartimento, ha in effetti ricevuto un solo rammarico? E cosa pensare delle migliaia di persone del Nebraska che hanno beneficato del nostro lavoro durante gli ultimi sedici anni? Difetti, molti di questi individui hanno risposto con delle testimonianza scritte.
Se non esiste un rammarico basato su dei fatti, allora ritengo che il Sig. Vlahoulis stà sprecando il denaro dei contribuenti creando del lavori in più, congetturando dei problemi che non esistono e assorbendo del tempo utile dagli innocenti produttori.
Se le cose stanno così, il Ministero non stà commettendo una doppia frode sotto l'egidia di "Protezione del Consumatore?"
Cosa penserebbero i cittadini del Nebraska se sapessero che il loro denaro versato con le tasse, viene speso per tormentare degli scrittori, produttori di valori nel nome di "Protezione del Consumatore?" Cosa direbbero Woodson Howe l'editore del "Omaha World Herald", o Tom White editore del "Lincoln Star", delle vostre minaccia arbitrarie dirette contro le idee dei giornalisti?...
Idee che faranno crollare il misticismo per il beneficio di tutti eccetto degli neo-ingannatori.
Mediante i libri filosoficamente orientati e gli articoli pubblicati dalla Ricerca della Neo-Tech e dal Centro Editoriale, abbiamo provveduto dei valori obiettivi a lungo termine a più di un milione di individui in tutti i cinquanta Stati e a più di cento paesi. Ciò nonostante, i mistici ed i neoingannatori che si sentono minacciati dalla Neo-Tech, l'attaccano spesso veementemente e spesso implorando le autorità governative di fare smettere le nostre attività editoriali. Ma, come essi stessi scoprono, tali attacchi ricadono sempre su di loro, perché noi utilizziamo tutti i loro attacchi per il nostro beneficio. I loro attacchi veramente rinforzano direttamente i nostri obiettivi commerciali per denunciare il misticiamo ed abolire i neo-ingannatori.
Inoltre, i loro attacchi vengono pubblicati e segnati nella nostra "Protection Kit" (asttrezzatura di protezione) della Neo-Tech.
Questa attrezzatura permette alle persone oneste e produttive di identificare specificamente, e quindi abolire per sempre, quei mistici e neo-ingannatori che fomentano degli attacchi disonesti contro i produttori di valori.
Siamo risolutamente basati su dei principi e non ci arrenderemo coscientemente a nessuna azione errata o disonesta, costi quel che costi.
In effetti col passare del tempo, diverremo più forti rimanendo sempre leali all'onestà, e ciò significa resistere ed esporre pubblicamente i neo-ingannatori ovunque li incontriamo.
Oltre a leggere la definizione dei neoingannatori alla seconda pagina dell'acclusa dichiarazione dei principi, le chiedo di leggere la terza pagina che concerne la nostra politica verso i neo-ingannatori. Questa politica di non fare mai coscientemente degli affari, anche se il dollaro cala, con coloro che vivono usando la forza, le minacce e la frode. La base filosofica di questa politica deriva dall'accluso articolo vincitore di un premio nazionale, concernete le mente bicamerale dal titolo "Coscienza - La fine dell'Autorità".
Accludiamo anche alcuni esempi di testimonianza di persone che possiedono la Neo-Tech. Come può vedere alla seconda pagina, molti mistici e neoingannatori temono la Neo-Tech così tanto che siamo minacciati pericolosamente e talvolta fisicamente. Alcuni hanno minacciato fisicamente i nostri scrittori e due di loro hanno cercato letteratura in vendita, espone apertamente un avvertimento stampato che suggerisce ai neoingannatori, ai mistici ed ai distruttori di valori, di non comprare niente da noi. Noi non vogliamo fare, coscientemente, nessun affare con loro. Rifiutiamo i loro ordini, rinviamo indietro il loro denaro perché non vogliamo fare affari con loro.
Soprattutto, come americani, siamo protetti dal Primo Emendamento. E come americani siamo liberi di pubblicare le nostre idee senza il permesso o la licenza di nessuno o non importa quali siano le autorità, i mistici ed i neoingannatori che possano obiettare, inclusi coloro che sono al governo, o nella religione, incluso Lei, il suo Ministero di Giustizia ed il Sig. Vlahoulis, noi continueremo a pubblicare.
Tutto ciò fa sorgere la domanda perché spreco tempo per identificare la natura delle azioni del Sig. Vlahoulis. Sto io permettendo a qualcosa di anti-produttivo di sprecare il mio tempo necessario a produrre valori per gli altri? Penso di no, perché sono un editore la cui sola responsabilità e di sviluppare e pubblicare quelle informazioni che riveleranno, ed eventualmente elimineranno, i mistici disonesti ed i neoingannatori distruttivi, dentro e fuori dalla religione a dal governo.
Essendo uno scrittore ed un editore, questo tempo non è mai sprecato come asserisce Murial Spark, l'autore di "Oziare con Intenzione": "Allo scrittore accade qualsiasi cosa. Il tempo e sempre riscattato, niente è perduto, le meraviglie non cessano mai".
In altre parole, ogni sforzo simile, genera del materiale per le future pubblicazioni. Queste pubblicazioni sono dedicate all'identificazione e al rifiuto dei mistici e dei neoingannatori del loro di valori. Una volta che la società sarà libera dai mistici e dai neoingannatori, sarà anche libera dai parassiti e dalle guerre. Allora tutti saranno liberi di guadagnarsi la prosperità, la felicità personale e l'amore romantico.
Adesso una nota importantissima. Una nota personale offerta con buona volontà a Lei, Sig. Douglas: Le chiedo di fare il seguente passo che apporterà a Lei ed al pubblico dei grandi benefici, ora e nel futuro: benché non vendiamo la Neo-Tech ai mistici, ai neo-ingannatori, ai politici, agli ecclesiastici, a certi accademici ed altri elementi elencati nella nostra dichiarazione di Politica, La invitiamo ad abbandonare la politica, ad acquisire una conoscenza Neo-Tech ed unirsi all'ascesa di tanti uomini e donne verso una prosperità libera da ogni senso di colpa, verso la felicità e verso l'amore.
Se Lei è disposto ad abbandonare la politica per produrre dei valori commerciali per gli altri, potrei disporre le cose in modo che Lei possa acquistare la Neo-Tech, come occasionalmente abbiamo fatto per altre persone che non ritenevamo adatte a fare tale acquisto, col desiderio che esse abbandonino il loro misticismo ed il loro neo-inganno per avere una vita felice e produttiva.
Dunque, mi faccia sapere se è interessato a questa proposta; noi intendiamo aiutarla.
Con la Neo-Tech, Lei potrà essere infinitamente più felice, piuttosto che darsi da fare per le prossime elezioni.
Sinceramente,
John Flint
(Direttore della RIBI)
Nota. Parecchi mesi dopo aver ricevuto questa lettera e non aver accettato i suoi suggerimenti, il Procuratore Generale Paul L Douglas fu incriminato e più tardi accusato di spergiuro ed ostacolo alla giustizia.
Prossima Pagina | Contenuto | Pagina Precedente
Disclaimer - Copyright - Contact
Online: buildfreedom.org | terrorcrat.com / terroristbureaucrat.com