Prossima Pagina | Contenuto | Pagina Precedente
"Prendete un bambino di due o tre anni, mettetelo in un grande vaso di
porcellana dalle forme più o meno grottesche, che non abbia ne fondo ne
coperchio per permettere l'uscita della testa e dei piedi e la notte lo mettete
coricato per permettere al bambino di dormire. Il bambino si ingrossa senza
crescere, riempiendo con la sua carne compressa e le sue ossa deformate i
rilievi nel vaso. Questo sviluppo nella grossa bottiglia continua per parecchi
anni. Dopo un certo tempo, la deformazioni del bambino diverranno
irreparabili. Quando queste persone considereranno che l'opera è
compiuta ed il mostro è creato, romperanno il vaso. Il bambino esce -
ed ecco un essere dalla forma di un mostro! Tutto ciò e molto
conveniente: se ordinate il vostro nano per tempo, lo avrete nella forma che
desiderate."
Impossibile? Nessuno può essere così cattivo? ...Durante il sec. XVII delle bande organizzate di zingari chiamati "comprachicos" (da comprapequenos, la parola spagnola per compratori di bambini), svilupparono la professione di creare dai bambini dei mostri umani per il divertimento e per il passatempo dei padroni neo-ingannatori e dei mistici dell'Europa, dei Reali al governo, e della Chiesa.
Questo periodo rappresentò il culmine della cattiveria verso i bambini? Niente affatto. Oggi, i comprachicos esistono in massa in tutto il mondo. Ed essi stanno commettendo dei crimini anche maggiori, creando dei bambini meno appariscenti ma più gravemente mutilati dei loro colleghi del XVII secolo. Tuttavia le mutilazioni di questi bambini sono più facilmente ignorate o persino accettate dal pubblico.
Chi sono i comprachicos di oggi? Di quali forme sono le mutilazioni che essi infliggono? Un gruppo è specializzato a deformare il corpo esterno danneggiando in maniera permanente gli organi interni. Essi producono degli adulti incapaci di vivere una vita felice, sana e romantica. Questi moderni comprachicos frequentano, per esempio, le sale dove si vendono i gelati. Questi comprachicos in gran numero, riempiono i bambini con enormi dosi della più distruttiva di tutte le droghe della quale si può divenite dipendenti: lo zucchero.
Lo zucchero, un sedativo che provoca la dipendenza, produce una profonda tossicità a lungo termine nel corpo umano e nei suoi organi. Lo zucchero danneggia gradualmente ed in maniera irreversibile il sistema metabolico e gli organi interni gonfiando il corpo fino a trasformarlo in forme grottesche e malsane.
Coloro che producono dei disgraziati drogati con lo zucchero e mutilano in maniera permanente i loro corpi e danneggiano i loro organi, commettono dei crimini che sono più profondamente distruttivi della maggioranza dei crimini di molestia e di abuso dei bambini. Inoltre, questi comprachicos moderni, sono più colpevoli dei loro colleghi del XVII secolo. Infatti i comprachicos originali mantenevano i loro bambini relativamente sani per ottenere un prezzo migliore al mercato. Essi non danneggiavano il metabolismo o gli organi interni dei bambini. I comprachicos del XVII sec. mutilavano i bambini di altre persone per denaro. Ma i moderni comprachicos mutilano i loro bambini per giustificare il loro sovrappeso e i loro problemi di auto-stima rifugiandosi nel misticismo distruttivo[ 34 ].
Si può fare qualcosa di peggio a dei bambini? Si, qualcosa di peggio viene fatto ogni giorno a milioni di bambini. Per natura la mente del bambino è onesta, innocente e lotta per comprendere la realtà. Cosa succede durante il periodo più vulnerabile e formativo durante il quale il bambino sviluppa il suo pensiero, la sua competenza, la sua conoscenza, la sua onestà e la sua integrità? Molti genitori ed altre persone adulte traumatizzano e mutilano la mente tenera del bambino con pesanti dosi di disonestà mistiche. Fanno ciò con la forza, alimentando il bambino innocente con dosi costanti di miti altruistici, religiosi e disonesti, miti riguardanti gli spiriti, Dio a Papà Natale.
Tali disonestà sono l'antitesi della conoscenza, della verità e della giustizia. E gli attacchi contro la mente fresca e del carattere del bambino, in via di sviluppo, possono infliggere un danno profondo e permanente. Queste disonestà, spesso spingono a fare i primi passi contro natura, verso lo sviluppo di un mistico infelice o un neo-ingannatore distruttivo. ...Niente di sano viene concesso al bambino innocente che cerca la verità quando viene devastato intellettualmente da disonestà irrazionali come i miti religiosi e Papà Natale.
Dei crimini ancora più gravi vengono commessi in larga scala in molte scuole pubbliche ed università di oggi. Gli autori sono la maggioranza degli educatori e dei filosofi di questo mondo.
Essi applicano quelle idee anti-educative insegnate alla fine del secolo scorso dal maestro comprachicos John Dewey. Così questi educatori distruggono metodicamente l'efficienza della mente del bambino. Essi trasformano milioni di bambini desiderosi di ricercare la conoscenza, in teste vane e letargiche, incapaci di ottenere una felicità onesta ed una genuina felicità.
Inoltre, questi comprachicos sostenuti dai governi, dalle scuole e dalle chiese si danno da fare per insegnare a milioni di bambini a vivere disonestamente, a vivere non producendo dei valori per gli altri, ma usurpando intelligentemente i valori degli altri.
In altre parole stanno insegnando ai bambini a vivere come dei mistici e dei neo-ingannatori. Questi moderni comprachicos devono sempre continuare a generare dei mistici e dei neo-ingannatori per perpetuare i grandi inganni menzognieri del misticismo.
Chi proteggerà i bambini innocenti da questi crimini? La Neo-Tech può ed in effetti protegge tutti i bambini da questi crimini.
Ogni lettore della Neo-Tech può aiutare a proteggere questi bambini, denunciando pubblicamente questi comprachicos moderni che li mutilano nel corpo e nella mente alla presenza silenziosa di un pubblico rassegnato.
Il lettore della Neo-Tech può apertamente esporre il danno causato a bambini innocenti, particolarmente quei bambini intrappolati nel sistema di insegnamento pubblico.
Tutti i bambini nascono innocenti e pieni di un'infinità potenzialità per avere una vita produttiva e felice. Per proteggerli dai moderni comprachicos, la I & O Publishing Company sta preparando delle pubblicazioni per bambini di scuole medie e superiori. Questo progetto ha bisogno dei commenti e suggerimenti da tutti coloro che posseggono la Neo-Tech per proteggere i bambini dai mistici e dai neo-ingannatori. Inviate la corrispondenza con le vostre idee concernenti "La Neo-Tech per bambini" a John Flint, P. O. Box 19358, Las Vegas, NV 89132.
Prossima Pagina | Contenuto | Pagina Precedente
[ 34 ] Andate alla spiaggia. Guardate le coppie di età sopra i 30. Quanti ancora sono sani, fini, attraenti? Forse il 10%, forse meno. Gli adulti rinunciano alla vita consacrandosi al misticismo. Essi spesso mutilano e distruggono i loro corpi e la loro felicità a vicenda. Direttamente o indirettamente incoraggiano o raggirano con adulazione le loro mogli a distruggere la bellezza e le forme slanciate dei loro corpi. Queste persone, in effetti insicure, vogliono che le loro mogli diventino grasse e non attraenti. Perche? Con una moglie non attraente, un uomo non ha più bisogno di usare quella cura, quella preoccupazione e quell'impegno che sono invece necessari per prevenire la perdita di una moglie attraente, qualora si presentasse una situazione di concorrenza di amore romantico.
Prossima Pagina | Inizio Della Pagina
Disclaimer - Copyright - Contact
Online: buildfreedom.org | terrorcrat.com / terroristbureaucrat.com