Prossima Pagina | Contenuto | Pagina Precedente
Il riconoscere la propria incapacità di conoscere certe esperienze emotive degli altri, è particolarmente utile nelle relazioni di amore romantico. Due importanti esperienze emotive che non possono essere vissute nello stesso tempo dagli uomini e le donne o essere interamente conosciute, sono identificate qui appresso:
Un uomo non può mai conoscere i sentimenti, le sensazioni e le emozioni di una donna che viene penetrata durante il rapporto sessuale. Nello stesso modo, una donna non può mai conoscere appieno i sentimenti, le sensazioni e le emozioni di un uomo che penetra una donna. Questo mistero eterno di emozioni diviene ulteriormente più profondo tra un uomo ed una donna quando ambedue cercano di comprendere le emozioni dell'orgasmo nell'altro.
Questo mistero eterno ed irrisolvibile tra i due sessi, aumenta il piacere e l'eccitazione di una relazione d'amore, perchè ciascun partner lotta per avvicinarsi alle esperienze ed emozioni dell'altro. Ma nessuno dei due può colmare la lacuna. Le emozioni dell'orgasmo di un partner non possono mai essere conosciute o sentite dall'altro partner. Per i partners in amore romantico questo mistero elusivo è deliziosamente esasperante ed eternamente provocante. Questa caratteristica sconosciuta può mantenere per sempre l'esperienza eterosessuale viva, ossessionante e misteriosa. Gli uomini e le donne possono soltanto immaginare le sensazioni e le emozioni che gli altri provano, ma si domanderanno sempre quanto la loro immaginazione sia lontana dalla realtà.
Un certo numero di emozioni ed esperienze sono esclusivamente maschili o femminili e non possono mai essere completamente sperimentate attraversando i loro limiti del sesso. Due esempi sono illustrati qui di seguito.
Esiste una implicita ma costante minaccia fisica verso le donne, da parte di in tutti gli uomini. Questa minaccia che esiste a causa delle differenti nature fusiche e psicologiche dell'uomo e della donna, lascia alla maggioranza degli uomini la potenza di uccidere letteralmente qualsiasi donna in qualsiasi momento. Anche degli uomini più piccoli e più deboli possono uccidere delle donne più grandi e più forti in una semplice lotta a mano nuda. Quindi, la maggioranza delle donne sono perpetuamente alla mercè fisica degli uomini.
Sotto questa minaccia, le donne devono spesso e silenzio-samente accettare la degradazione di essere dominate o trattate come degli oggetti sessuali senza tener conto delle loro qualità personalmente guadagnate. Nessun uomo invece, può conoscere appieno questa degradazione particolare, perchè non ha nessun modo di duplicare le condizioni che creano questa unica situazione femminile. Anche se l'uomo fosse ingiustamente trattato come un oggetto sessuale, non arriverebbe mai, in nessun modo a conoscere i sentimenti della donna. Poichè, contrariamente alla donna, le sue orientazioni fisiologiche, psicologiche e sociali diverse, non lo lasciano sotto la minaccia costante ed implicita della morte.
Una forte emozione sentita dagli uomini grandemente produttivi, è il desiderio di avere una pacifica "parte centrale" o un "nucleo intimo" per controbilanciare la loro vita aggressivamente assertiva. Questo desiderio è generalmente legato ad una donna con la quale un uomo produttivo può ritirarsi dalle sue azioni nel campo di battaglia per sperimentare l'amore pacifico, la tenerezza e la serenità. Sarà soltanto durante questo tempo, che potrà rivelare e condividere la sua anima esclusivamente con un altro essere umano: con la sua donna. Durante questi momenti, questa donna diviene per lui il valore supremo di tutto l'universo.
Contrariamente a ciò che si possa aspettare, gli uomini più forti, più produttivi e più indipendenti, possiedono il bisogno più grande e la capacità più grande di ricevere l'amore, il sostegno e la tenerezza di una donna. Tragicamente, però, molti uomini simili non riconoscono o non ammettono mai, nemmeno a loro stessi, questo bisogno supremamente importante ed emotivo. Nello stesso modo questi uomini forti spesso non rivelano a nessuno le loro emozioni come per esempio quella di essere liberi di piangere quando sono presi dalla tristezza o dal dolore.
Un uomo che piange è erroneamente considerato un debole o un effemminato. Parecchie donne non sono coscienti del bisogno che gli uomini produttivi hanno di un mondo privato e sereno nel quale vi sia una sola donna da amare. Tuttavia, le donne che comprendono questo bisogno tengono la chiave per fornire dei potenti valori e la felicità ai loro uomini. Comprendere e soddisfare il bisogno della "parte centrale" o del "nucleo intimo", nella vita di uomini aggressivamente produttivi, è uno tra i più potenti ingredienti che rinforzano le relazioni di amore romantico.
Anche le donne aggressivamente produttrici hanno il bisogno di ritirarsi periodicamente nella pace e nella serenità. Tuttavia, questo loro bisogno non contiene le stesse emozioni psico-sessuali degli uomini a causa delle inerenti differenze psicologiche e fisiologiche che esistono tra donne e uomini.[ 67 ]
Prossima Pagina | Contenuto | Pagina Precedente
[ 67 ] L'esperienza omosessuale nelle relazioni tra uomo e uomo o donna e donna, non può veramente essere la stessa esperienza esclusiva tra uomo e donna. Gli omosessuali falliscono nell'uguagliare le esperienze eterosessuali non soltanto a causa delle ovvie differenze fisiologiche, ma a causa delle profonde differenze psicologiche implicate tra l'atto omosessuale e l'atto eterosessuale. Anche se le azioni fisiche sono identiche (come il sesso orale), le grandi differenze psicologiche che esistono tra l'uomo e la donna, escludono ogni similarità nelle esperienze emotive.
Prossima Pagina | Inizio Della Pagina
Disclaimer - Copyright - Contact
Online: buildfreedom.org | terrorcrat.com / terroristbureaucrat.com