Prossima Pagina | Contenuto | Pagina Precedente
Tuttavia, contrariamente a quanto ci si possa aspettare, anche i paesi più liberi praticanti il razzismo potenzialmente, presentano i dilemmi più tragici.
Qual è il rimedio al razzismo sionista che con la forza viola i diritti individuali di milioni di palestinesi? L'unica soluzione morale è quella di ristabilire i diritti individuali di ognuno, inclusi quelli dei palestinesi. Ma fare ciò sembrerebbe permettere che ancora maggiori violazioni dei diritti individuali prendano il sopravvento, come la dittatura della Siria o la micidiale teocrazia esistente in Iran.
In principio, il problema di Israele è simile a quello del Sud Africa, ambedue impongono con la forza delle politiche razziste.
Ma nel Sud Africa, il problema di oggi non è costituito dal razzismo, ma dalla paura che un peggiore micidiale razzismo prenda il comando. Molti sud-africani razionali, sia bianchi che di colore, hanno paura che porre fine al sistema attuale, permetterebbe ad una peggiore forma di neoinganno e misticismo (Marxismo-Leninismo) di prendere il comando e distruggere tutto ciò che è buono e peggiorare tutto ciò che è cattivo.
Un dilemma irrisolvibile? Niente affatto. Al contrario, delle soluzioni spettacolari e benefiche esistono mediante la Neo-Tech: utilizzando i principi della Neo-Tech, la gente può esplicitamente e permanentemente eliminare l'imposizione della forza e della frode di qualsiasi persona, di qualsiasi gruppo o di qualsiasi governo. In altre parole, la Neo-Tech smonta con efficacia il meccanismo del governo di imporre la forza o la frode. Una società basata sulla Neo-Tech ha soltanto una legge ed una responsabilità: proteggere i diritti individuali di tutti (Rif.: Vantaggio N. 82).
La Neo-Tech è la soluzione al razzismo nel Sud Africa, in Israele, ed in tutte le nazioni fasciste, marxiste e teocratiche.
Essa distrugge il potere e le leggi basate sulla forza (incluse tutte le leggi di tipo apartheid), lasciando la società con il solo potere e la sola funzione di proteggere i diritti individuali di tutti: negri, bianchi, ebrei, palestinesi, uomini d'affari e capitalisti.
La Neo-Tech libera tutti dall'imposizione della forza e dalla oppressione distruttiva. La Neo-Tech protegge i diritti individuali e di proprietà di ogni persona dalla distruzione del Marxismo-Leninismo e da tutte le altre forme di oppressione e coercizione.
Nel Sud Africa, in Israele ed in tutte le nazioni a governo totalitario, la Neo-Tech libererebbe tutte le vittime del razzismo basato sulla forza e distruggerebbe tutte le leggi imposte con la forza. A sua volta, eliminando questo meccanismo dell'imposizione della forza, rinforzerebbe enormemente l'auto-difesa per proteggere i diritti individuali e la proprietà di tutti.
Quindi la Neo-Tech eliminerebbe la minaccia di distruzione che ora incombe su coloro che vivono in Sud Africa ed in Israele, specialmente sui produttori di valori e le loro proprietà. Ciò perchè la Neo-Tech produce una società sicura con una felicità ed una prosperità senza precedenti che si proietta per sempre nell'avvenire.
Così, la Neo-Tech è la libertà e l'aspirazione di tutti i popoli che ancora vivono sotto dei governi totalitari sostenuti dalla imposizione della forza. In un solo colpo, la Neo-Tech metterebbe fine a quegli spaventi e minacce spogliando i neoingannatori ed i mistici del loro potere. La Neo-Tech smonta i loro meccanismi di imposizione della forza e della coercizione. Nello stesso tempo, la Neo-Tech fornisce una protezione a prova di bomba dei diritti individuali eliminando la coercizione imposta con la forza.
La scelta è: un olocausto o la Neo-Tech. Con la distribuzione veloce della Scoperta della Neo-Tech, la scelta sarà Neo-Tech.
Prossima Pagina | Contenuto | Pagina Precedente
Disclaimer - Copyright - Contact
Online: buildfreedom.org | terrorcrat.com / terroristbureaucrat.com