Index | Parent Index | Build Freedom: Archive

La Scoperta della Neo-Technologia


Vantaggio N. 114
L'Immortalità Biologica Umana
(Vedere anche Neo-Tech V)

Gli animali vivono e muoiono senza scelta secondo il loro ambiente e la loro natura biologica. Questa situazione senza scelta non esiste tra gli esseri umani. Soltanto gli esseri umani hanno la scelta ed il potere di controllare la natura. Tutti possono imparare ad aumentare il valore della loro vita sviluppando continuamente la conoscenza e la produttività per ottenere la prosperità, l'amore e la felicità. Nello stesso modo tutti possono imparare come estendere continuamente la loro vita biologica/psicologica mediante la conoscenza della Neo-Tech e la tecnologia.

L'immortalità biologica è il raggiungimento morale supremo per gli esseri coscienti via via che la loro vita individuale diviene sempre più valevole con l'aumentare dell'età, della conoscenza e dell'esperienza.

La vita può essere immortale. Oggi, per la prima volta, nessuno deve morire - intellettualmente, psicologicamente o fisicamente. Con la tecnologia attuale, libera dal misticismo e dal neoinganno, l'immortalità biologica commerciale per tutti gli esseri coscienti è possibile in un decennio o meno, non soltanto mediante una, ma mediante parecchie e diverse vie scientificamente realizzabili.

Veramente, l'immortalità biologica, quando le culture attuali mistiche e anti-vita saranno crollate mediante la Neo-Tech, sarà presto compiuta. Con questo crollo, tutti i mistici e neoingannatori professionali perderanno il loro potere. Al loro posto sorgerà una società Neo-Tech/Neothink, nella quale la vita di ogni individuo sarà rispettata al di sopra di ogni cosa e ritenuta come il valore supremo dell'universo (Rif.: Concetto 116, Tavola 51 Enciclopedia dei Riferimenti Neo-Tech).

In una società Neo-Tech/Neothink la crescita delle repliche esatte di parti di ricambio del corpo ed anche del corpo intero, potrebbe essere possibile in meno di dieci anni mediante le tecniche biologiche e le nano-tecnologie (tecnologie ad un miliardesimo di secondo) che già sono disponibili.

Oggi, tuttavia, il principale problema per raggiungere l'immortalità biologica non è medico o tecnico, ma filosofico. Con la Neo-Tech che fa crollare il misticismo, la vita cosciente può cambiare dal suo stato sempre terminale ad uno stato eterno.

L'immortalità biologica potrebbe essere raggiunta presto in un ambiente Neo-Tech di libera impresa e senza restrizioni. Questo ambiente permetterebbe un boom commerciale alla ricerca di massimi profitti di sviluppo e di servizi collegati all'immortalità.

L'immortalità biologica avrebbe il più grande mercato ed il massimo valore di qualsiasi altro prodotto commerciale o servizio per gli esseri coscienti. Gli enormi incentivi commerciali e morali per realizzare l'immortalità umana rimangono nascosti a causa delle filosofie mistiche e contrarie alla vita che oggi prevalgono nel mondo e a causa delle "autorità" neoingannatrici il cui controllo sopra la produzione dei valori blocca la motivazione e la libertà dei produttori per sviluppare l'immortalità biologica.

Uno sviluppo tecnologico ancora più avanzato verso l'immortalità umana assoluta sarebbe il trasferimento elettronico a quattro dimensioni del contenuto della mente umana. Una simile tecnologia includerebbe il passaggio della coscienza di una persona e del suo senso di identità, non soltanto in un'altra entità (per es.: in un cervello vergine di un corpo replicato), ma anche in delle banche di riserva olografe a tre dimensioni per il recupero futuro del contenuto identico della mente, della coscienza e del senso di identità per essere utilizzato nel caso in cui il cervello relativo funzionante fosse fisicamente danneggiato o distrutto.

Questo sviluppo sarebbe verificato riproducendo elettronicamente il contenuto intero della mente di una persona durante il tempo in cui la sua mente originale è ancora in funzione. Questa persona avrebbe dunque un doppio (ma che gradualmente si separa) senso di se stessa ed una doppia coscienza in due o più entità o corpi simultaneamente.

L'immortalità certa compiuta dalla creazione elettronica di una mente,[ 80 ] di una coscienza e di un'identità perfettamente restaurabili, avrebbe un impatto psicologicamente profondo su ogni essere umano produttivo: immaginate l'impatto e l'effetto di programmare la nostra vita per i prossimi 300 anni. Immaginate quanto tempo sarebbe disponibile per costruire delle grandi realizzazioni, delle carriere e degli interessi. Immaginate se la durata della vita di una persona fosse improvvisamente allungata di 300 anni, 1000 anni, 10.000 anni. Immaginate il valore ed il rispetto dovuto a delle vite umane che aumentano sempre in valore...La tecnologia attuale indica che una simile immortalità biologica e definitiva potrebbe essere sia scientificamente che tecnicamente possibile in meno di un decennio in una libera società che riconosce la coscienza individuale come il più alto valore nell'universo.

Il Valore della vita: Einstein e l'operaio

Se Einstein, o soltanto il suo cervello, fosse stato mantenuto funzionante dopo la sua morte, immaginate quanti ulteriori vantaggi questa mente avrebbe concesso all'umanità: non è questa la motivazione principale ed il valore dell'immortalità? Non è questo lo scopo morale dell'immortalità biologica?

Assolutamente no. Questa è una visione altruistica che ostacola lo sforzo, il motivo ed il mandato morale necessari allo sviluppo dell'immortalità biologica commerciale della nostra generazione.

L'intero scopo, motivo e fine dell'immortalità biologica non è che un cervello possa continuare a servire la società od una causa "superiore", ma che l'individuo in carne ed ossa - Einstein o un operaio produttivo - possa continuare a godere fisicamente la sua vita ed a creare della felicità per la sua propria persona e per i suoi cari continuando a produrre valori per gli altri.

Come risultato (e non scopo), l'individuo immortale produrrà sempre più numerosi benefici per gli altri e per la società acquistando continuamente più competenza, più esperienza e più efficienza per produrre valori che gli altri necessitano.

Il valore della vita di Einstein, o di qualsiasi altra persona, è significativo soltanto per la sua propria vita in carne ed ossa e per la sua propria felicità che può godere vivendo, e non per una certa società o per una causa "superiore". Perchè molte persone non vogliono vivere per sempre? Perchè falliscono nel guadagnare senza alcun senso di colpa la prosperità, l'amore e la felicità.

Più la gente permette di essere influenzata dal misticismo, più diviene incompetente, più insidia i valori, più diviene pigra, più perde la felicità e più detesta la vita stessa. Col crescere del misticismo la gente diviene sempre più incompetente per poter guadagnare valori onesti, potere, amore e felicità. Inoltre, più la gente accetta il misticismo, più i neoingannatori possono manipolarla. E più una persona è manipolata, per cui non ha successo, più la vita diviene per lei difficile e dolorosa, fino al punto di pensare che l'idea di vivere per sempre sia ripugnante e terrificante. ...Soltanto le persone, che senza alcun senso di colpa, lottano contro il misticismo per ottenere indipendenza, onesti valori, potere e amore romantico possono amare abbastanza la vita per desiderare con passione di viverla per sempre.

Neo-Tech inarrestabile

I mistici ed i neoingannatori hanno perfezionato e perpetuato il loro inganno per gli ultimi 2000 anni. Ma adesso, la Neo-Tech è in pieno movimento. La Neo-Tech è inarrestabile, irreversibile e farà crollare l'inganno distruttivo del misticismo. Nessun mistico o neoingannatore può fermare la Neo-Tech nella sua azione di eliminare il misticismo ed i suoi compagni neoingannatori.

Felicità per sempre

Con la vita immortale e gli esseri umani liberi dal misticismo, la prosperità personale, l'amore, la felicità e la vita stessa potrebbero crescere per sempre mediante il lavoro produttivo, l'amore romantico, i piaceri psichici e l'immortalitaà biologica.

Lo scopo morale di tutta la vita umana sarebbe allora compiuto: felicità per sempre.



Footnotes:


[ 80 ] Non importa quanto avanzata la tecnologia umana possa essere o quanto libero un sistema sociale possa divenire, il bisogno ed il diritto della privativa individuale rimane sempre. Insieme allo sviluppo della registrazione e dello stockaggio, del contenuto delle menti umane, sarebbero sviluppate delle protezioni tecnologiche per proteggere la privativa di ogni individuo. Politicamente, tali protezioni potrebbero essere assicurate unicamente nell'ambiente filosofico di un sistema Neo-Tech, in un sistema di libertà individuale che manterrebbe i diritti di ogni individuo come supremi. La privativa così protetta seguirebbe naturalmente gli sviluppi dell'immortalità in quanto è necessario, per sviluppare l'immortalità biologica e commerciale, applicare sempre i principi etici della Neo-Tech prima di tutto.



Index | Parent Index | Build Freedom: Archive

Disclaimer - Copyright - Contact

Online: buildfreedom.org - terrorcrat.com - mind-trek.com