Index | Parent Index | Build Freedom: Archive

La Scoperta della Neo-Technologia


Vantaggio N. 30
IL concetto di dio un -- mezzo di distruzione

Il concetto di Dio e tutte le religioni, sono il prodotto del misticismo e dell'altruismo. Il misticismo è l'opposto della ragione; esso valuta le azioni ingiuste e distruttive e sottovaluta la capacità di ragionare che è il mezzo di sopravvivenza di ogni essere umano.

Il concetto di Dio, per oltre duemila anni, è stato uno strumento efficientissimo in mano alle persone che non producono, ai neo-ingannatori ed ai mistici che lo hanno usato per estorcere i mezzi materiali e psicologici per sostenere la loro esistenza sfruttando i produttori. Il concetto di Dio è molto efficiente in quanto è capace di manipolare i maggiori errori della mente umana o dirigerla a suo piacere e comodo verso delle "verità" convenienti e false. Con relativa facilità, i non-produttori professionali, possono usare vari inganni basati sul concetto di Dio per raggirare e convincere dei produttori innocenti a sacrificare i loro averi, guadagnati col lavoro, a loro favore mentre essi non hanno prodotto niente. La maggioranza di questi inganni basati sul concetto di Dio, promuovono le "virtù" dell'umiltà, dell'uguaglianza, dell'altruismo, di "cause superiori" e di sacrificio; queste virtù vengono usate per incutere un senso di colpa in colui che produce, lo umiliano e abbassano la sua dignità allo stesso livello delle persone che non producono. Una volta, aggravato col peso dell'umiltà e della colpa, l'uomo che produce sarà più disposto a dare e sacrificare i suoi beni ed averi guadagnati col lavoro, a coloro che non producono.

Attraverso la storia, le molte varietà di concetti di Dio sono state nelle mani dei neo-ingannatori e dei non produttori degli strumenti efficienti con i quali estrarre la propria esistenza dai produttori. I non produttori vivono alle spalle dei produttori, ricavano il loro guadagno attraverso imposizioni governative (tasse e guerre) e coercizioni governative (norme burocratiche, leggi di cui non si ha fiducia, ecc.); fanno affidamento sul senso di colpa inculcato ai produttori mediante gli inganni dell'altruismo e del concetto di Dio per ricavare il loro vivere materiale e psicologico.

Il concetto di Dio, le religioni, e il misticismo sono anche degli strumenti necessari per stabilire la dittatura totalitaria, sia teistica che ateistica.[ 4 ] La Russia per esempio, era una delle nazioni più religiose e mistiche in Europa durante i primi del novecento, ma fu proprio questo pesante misticismo religioso a provvedere una base ideale e psicologica per accettare la filosofia irrazionale di Kant su cui si basa il marxismo. L'accettazione di questa filosofia irrazionale del marxismo era necessaria per eliminare i diritti individuali, per rendere razionale la schiavitù di tutta la nazione e per fare una carneficina di milioni di esseri umani per amore dell' "autorità superiore" del comunismo.

Nello stesso modo, gli strumenti dell'altruismo, del misticismo e del concetto di Dio, sono stati necessari per stabilire filosoficamente non soltanto il micidiale regime religioso dell'Ayatollah della Persia, ma anche il micidiale regime ateistico della Russia e della Cina. Stalin, Mao ed i loro politici neo-ingannatori, hanno usato diversi strumenti o mezzi basati sull'altruismo e sul concetto di Dio per giustificare lo sterminio di molti milioni di produttori innocenti della classe media nel nome di un "bene" superiore.

Negli stati ateistici l'autorità o il "bene superiore" viene semplicemente riconosciuto nello Stato, mentre nei governi teistici viene riconosciuto in Dio. Ambedue questi governi sono manipolati dai politici neo-ingannatori e gli stessi inganni basati sul concetto di Dio o dello Stato, vengono usati dai neo-ingannatori in tutti quei paesi in cui la proprietà ed i beni dei produttori sono sfruttati dai non produttori.

Affinchè chi non produce riesca a vivere, deve sfruttare chi produce. Questo stato di dipendenza priva la persona che non produce della propria stima, lo riempie di rancore e di invidia verso chi produce. Questo risentimento e questa invidia possono crescere nell'usurpatore a tal punto da farlo morire subconsciamente, e in questa morte egli vorrebbe trascinare altre persone, specialmente quelle produttive con tutti i loro averi. Tutto ciò può accadere quando dei leader totalitari assumono il potere. Essi a causa della loro invidia e rancore distruggono se stessi e vogliono distruggere più persone possibili intorno a loro. Stalin, Hitler e Mao, ad esempio, furono personalmente responsabili per la distruzione di inestimabili valori e proprietà e nello stesso tempo furono responsabili dello sterminio sistematico di milioni di esseri umani innocenti e produttivi.

Fidel Castro, per portare un altro esempio, ha pubblicamente dichiarato che gli piacerebbe buttare una bomba atomica sulla città di New York. Possiamo quindi notare che, attraverso la storia, i ladri, i micidiali ed i distruttori hanno sempre ed essenzialmente usato degli strumenti basati sul concetto di Dio, dell'altruismo e del misticismo.

Nel mondo della stampa e di altre forme di comunicazione, l'uso del concetto di Dio può dividersi in quattro categorie. (Rif. Tavola 15 della Enciclopedia dei Riferimenti della Neo-Tecnologia).

Le prime tre categorie sostengono ed affermano il dannoso concetto di Dio ed altri inganni mistici. La quarta categoria toglie la maschera al concetto Dio e denuncia altri inganni.

La Neo-Tech è compresa in questa quarta categoria ma con una dimensione in più, quella di indicare la via verso una prosperità libera da ogni colpa.



Footnotes:


[ 4 ] Nissuna dittatura è neolweithe atustica. Molte dittature sostituiscorio sewplice -- mente _____ autorità wistica chiaiuiata dis come aù altra autorità chiauista stato. Filobeficaiueute sons tutte dittature _____tiche, distruttive ed iueneo rali.



Index | Parent Index | Build Freedom: Archive

Disclaimer - Copyright - Contact

Online: buildfreedom.org | terrorcrat.com / terroristbureaucrat.com