Index | Parent Index | Build Freedom: Archive

La Scoperta della Neo-Technologia


Vantaggio N. 45
Realizzare i piaceri psichici
I limiti dell'amore, del sesso e del piacere

Quando in un essere umano manca la responsabilità basilare di voler realizzare la felicità ed i piaceri psichici, il suo avvenire scivola verso la morte.

A causa di questa mancanza di responsabilità, la vita trascorrrerà senza nessuna soddisfazione e gratificazione. A causa di questa mancanza, l'eccitante potenziale della vita (che tutti, almeno una volta durante l'esistenza si rendono conto di avere....generalmente nella prima adolescenza) sparirà per non essere mai più ritrovata.

Una mancanza simile è contraria alla natura umana, è il frutto del misticismo promosso continuamente dai neo-ingannatori. Invece, l'esperienza di una vita eccitante, generatrice di valori, la realizzazione della prosperità, del potere e dei piaceri psichici, si compiono mediante la responsabilità di noi stessi, mediante il nostro impegno verso pensieri razionali, verso l'onestà a verso la lealtà alla verità. (Rif.: Enciclopedia dei Riferimenti della Neo-Tecnologia).

Una relazione romantica, orientata su dei valori veri, offre dei piaceri senza limiti a partire dalla gioia e dal piacere spontaneo[ 8 ], fino alla trascendenza erotica, all'avventura, ai piaceri psichici e alla felicità profonda.

I piaceri psichici possono sempre crescere anche durante i tempi di crisi e di tumulto. Il sesso psichico permette ad una persona di confermare fisicamente il valore della sua vita, specialmente durante i periodi difficili o di crisi. Il sesso psichico permette ad una persona di essere intensamente cosciente del suo valore, dei suoi piaceri e della sua felicità. Ma i piaceri psichici vanno ben più oltre del rapporto sessuale. Infatti, il rapporto sessuale recita soltanto un piccolo ruolo (ma importante) nel piacere psichico, ma deve essere integrato con tutti gli aspetti della vita umana.

L'amore romantico ed i piaceri psichici accrescono talmente la felicità umana che, contentarsi di qualcosa di così poco eccitante e limitato come il rapporto casuale che provoca soltanto un piacere fisico, significa trattare noi stessi molto miseramente. Limitare la nostra potenzialità del piacere ad un campo così ristretto di soddisfazione, scredita la stima di noi stessi e la nostra felicità.



Footnotes:


[ 8 ] Il piacese spoutanes égaio, groioso, sivuile a quello de ___ fauciullo, ed opposto ol piaure tozzato, noioso e weuauico della waggionauza delle relaziorei sessuali pu otteuere soltauto if piocece fisico.



Index | Parent Index | Build Freedom: Archive

Disclaimer - Copyright - Contact

Online: buildfreedom.org | terrorcrat.com / terroristbureaucrat.com