Index | Parent Index | Build Freedom: Archive

La Scoperta della Neo-Technologia


Vantaggio N. 7
IL raggiungimento della felicità e della prosperità

La vita è uno standard universale a cui tutti siamo sottoposti.

E la vita --LA VITA UMANA -- è lo standard su cui si basano tutti i concetti psichici della Neo-Tecnologia.

In che modo questa vita si collega con le sue regole standard, alla prosperità ed alla felicità? Tutti gli esseri umani devono soddisfare le loro esigenze specifiche per funzionare nel modo migliore (cioè: funzionare secondo il piano con cui l'organismo umano è stato disegnato). Soddisfare queste necessità od esigenze, vuol dire ottenere prosperità, piacere e felicità.[ 2 ]

Uno degli scopi più importanti della Neo-Tecnologia, è quello di dimostrare che esistono tre prerogative per raggiungere la prosperità e la felicità:

  1. un'esistenza fisica in buona salute;
  2. una giusta misura di stima propria ed amore per la propria persona;
  3. un'efficace conoscenza e capacità di fronteggiare la realtà obiettiva.

Una persona può entrare in possesso di queste tre qualità usando i concetti della Neo-Tecnologia che la renderanno capace di produrre beni e profitti per essere autosufficiente. Ma per essere autosufficienti mediante le proprie capacità di produrre, occorre uno sforzo costante ed un'applicazione della mente in modo razionale...Una vita felice e prosperosa è per natura attiva e competitiva. (Il Vantaggio N. 11 ci dà un test di valutazione per determinare se una persona ha orientato la propria vita verso la produttività oppure verso la non-produttività).



Footnotes:


[ 2 ] I concetti psichici della Neo-Tech, procurano la conoscenza adatta per soddisfare queste necessità od esigenze umane, siano esse fisiche, psicologiche od intellettuali. Ed è proprio soddisfacendo queste necessità che sarà possibile raggiungere naturalmente e razionalmente la prosperità e la felicità nella vita umana.



Index | Parent Index | Build Freedom: Archive

Disclaimer - Copyright - Contact

Online: buildfreedom.org | terrorcrat.com / terroristbureaucrat.com