Prossima Pagina | Contenuto | Pagina Precedente
L'umore è il prodotto di un pensiero laterale o orizzontale (Rif.: Concetto 143, Enciclopedia dei Riferimenti della Neo-Tech).
Mediante il pensiero orizzontale, una nuova maniera di guardare a qualcosa è sviluppata. Questo sorprendente contrasto tra la visione convenzionale attesa, e la visione nuova inaspettata, è l'essenza dell'umore. La natura di questa visione appena creata, riflette il senso della vita sia di chi crea che di chi risponde a questo umore particolare.
La risposta spontanea dell'umore e normalmente una rapida indicazione precisa del senso della vita di questa persona. (Es.: benvolente o malvolente).
Poche persone, anche quando si impegnano, possono nascondere o riuscire a mascherare la loro risposta dell'umore. Perciò, l'identificazione del senso della vita di una persona mediante l'umore è spesso abbastanza attendibile.
Comprendere la natura dell'umore, aiuta ad identificare il nostro senso della vita come pure quello di altre persone. (Rif.: Tavola 46, Enciclopedia dei Riferimenti della Neo-Tech).
Inoltre, una buona compatibilità di umore è uno degli aspetti che si possono godere di più in una relazione di amicizia o di amore romantico.
Prossima Pagina | Contenuto | Pagina Precedente
Disclaimer - Copyright - Contact
Online: buildfreedom.org | terrorcrat.com / terroristbureaucrat.com