Index | Parent Index | Build Freedom: Archive

La Scoperta della Neo-Technologia


Vantaggio N. 79
Tabù e leggi contrarie agli atti sessuali volontari

I tabù, profondamente radicati nella gente, producono degli effetti subcoscienti nelle relazioni sessuali e non sessuali in molte persone. Per esempio, la paura del tabù dell'incesto può inibire o persino prevenire una giusta ed affettuosa relazione tra padre e figlia. La paura dei tabù subcoscienti di incesto possono anche bloccare o limitare la comunicazione tra genitori e figli per quanto riguarda sia l'educazione sessuale sia una discussione aperta su argomenti sessuali. I tabù possono anche inibire le amicizie non sessuali ed impedire, agli affetti familiari, di raggiungere il loro massimo potenziale.

Un esame obiettivo rivela che la maggioranza delle vedute negative sui tabù, sono irrazionali o mistiche. Anche le visioni negative dei tabù più forti, come la brutalità e l'incesto, sono a volte infondate. Tuttavia, violare o praticare un tabù può anche emergere da una base malata, nevrotica, psicomatica o criminale.

La violenza e le relazioni tra adulto e ragazzo non sono soltanto dei tabù, ma sono delle azioni criminali, perchè esse violano i diritti individuali mediante la forza e la coercizione.

Un bambino non ha l'esperienza, la conoscenza, nè l'indipendenza emotiva e fisica per prendere delle decisioni su delle relazioni sessuali di sua propria e libera scelta. Un bambino può facilmente essere costretto o portato con inganno ad avere delle relazioni sessuali mediante quella dipendenza che egli ha per natura con un adulto, dal quale dipende la sua sopravvivenza.

Infatti, l'incesto tra un adulto ed un bambino è uguale ad usare violenza sul bambino, in quanto sono violati i suoi diritti individuali ed il suo benessere. Per cui, quando c'è di mezzo un bambino, l'incesto diventa un crimine sorpassato, in atrocità, soltanto dalla violenza, dall'aggressione ingiuriosa, dallo stupro e dall'assassinio...Portare avanti od effettuare dei tabù, degli atti sessuali o qualsiasi altra azione, non significa commettere dei crimini fino a che tali azioni non facciano del male, o diminuiscano o mettano in pericolo un diritto individuale o la vita usando la forza, la frode o la coercizione[ 28 ].

Tuttavia, la violazione mutualmente accettata dalle due parti di altri tabù, può provenire da una base sana o "buona per me".

Per esempio, la maggioranza dei tabù di oggi che vanno sparendo come il rapporto prematrimoniale, l'amore orale, l'uso di varie fantasie erotiche e la soddisfazione dei propri feticci (o idoli), sono spesso (ma non sempre), eseguiti su una base sana. (Rif.: Concetto 111 e 112, Enciclopedia dei Riferimenti della Neo-Tech).

La violazione di altri tabù come l'adulterio, possono essere ingiuriosi in quanto coinvolgono la frode, la decezione e la disonestà. Anche i matrimoni plurimi sono generalmente (ma non sempre), troppo difficili e troppo esigenti per esseri sani o onesti.

I tabù come l'omosessualità e la brutalità sono generalmente violati su delle basi psicologicamente dannose e nevrotiche (ma non sempre, come nel caso in cui vengano eseguite da adolescenti mossi da curiosità).

Generalmente il commettere incesto deriva da una base nevrotica o psicomatica, ma anche qui, non sempre. L'incesto tra due adulti che acconsentono di averlo, per esempio, e teoricamente realizzabile su una base sana. Malgrado le leggi governative,[ 29 ] niente nella natura dell'incesto volontario tra adulto e adulto è inerentemente errato o nocivo nell'atto stesso.

Ma il concepimento tra parenti di sangue quasi uguale, può causare delle conseguenze indesiderabili e geneticamente recessive.

Per cui il problema particolare di rimanere incinta da quelle coppie che sono parenti vicini.

Nessun rapporto sessuale tra adulti consenzienti può obiettivamente essere illegale, anche se il rapporto può essere fisicamente o psicologicamente dannoso ai due individui (come l'omosessualità cronica o il masochismo e sadismo).

Soltanto quei rapporti con un'azione di forza, di frode, di coercizione che violano i diritti individuali di persone non consenzienti[ 30 ], possono essere obiettivamente illegali.

Tali azioni criminali includono lo stupro, il rapporto sessuale tra adulto e bambino, il sadismo non consenziente e ogni altro rapporto che sia fisicamente e ingannevolmente forzato verso delle vittime non disposte o inconsapevoli.

Alcune delle più irrazionali leggi governative che violano i diritti individuali, sono quelle che riguardano il sesso. Ci sono leggi governative che sanzionano la morte (per esempio: in alcuni stati il marito può uccidere impunemente l'amante di sua moglie) e leggi governative che restringono il modo di fare l'amore tra due partners consenzienti (per esempio: in alcuni stati una coppia può finire in carcere per avere fatto l'amore orale).

La decisione di concepire, tuttavia, è sempre un diritto della coppia. Ma se i due decidono di avere un bambino, devono essere preparati e capaci di assumersi ogni responsabilità per provvedergli e per crescerlo fino a farlo essere un adulto indipendente.

Il caso di un incesto "non errato" tra adulto ed adulto, accade spesso tra due orfani, i quali non conoscendosi, sono fratello e sorella e per puro caso si incontrano. Possono facilmente innamorarsi, fare l'amore, sposarsi ed avere bambini senza sapere niente della loro consanguignità.

Ovviamente, in questo caso, l'incesto viene commesso su una base giusta. Inoltre, anche le relazioni incestuose coscienti tra adulti consenzienti, non sono necessariamente errate o nevrotiche (anche se oggi spesso lo sono).

Attraverso le storia i matrimoni incestuosi, specialmente tra le classi dirigenti e nobili, erano accettati come matrimoni normali e largamente praticati in molti paesi.



Footnotes:


[ 28 ] Tittavia la natura grave del crimine ed enormemente emotiva del rapporto sessuale adulto-ragazzo, ha provveduto ai neo-ingannatori del governo, un'abbondanza di processi celebri con i quali hanno aumentato il loro potere d'usurpazione. Come risultato, i diritti individuali vengono ancora più trasgrediti. A causa di queste reazioni eccessive del governo, parecchi innocenti sono stati ingiustamente accusati, processarti e persino incarcerati. Consideriamo per esempio gli episodi di folle caccia alla stregoneria della prima metà degli anni 1980, contro gli asili quando quasi tutti gli accusati e processati erano innocenti. Malgrado la rovina ed il male che questi innocenti subirono, gli avvocati, politici accusatori e ambiziosi, se la cavarono con impunità arrogante. Senza nessuno scrupolo, essi non si curarono affatto degli affari commerciali che rovinarono, nè delle vite che infransero, nè dei bambini che inutilmente danneggiarono psicologicamente.


[ 29 ] La maggioranza degli Statidi oggi proibisce il matrimonio tra cugini primi e tutti gli stati proibiscono il matrimonio in cui ci sia una relazione consnaguigna più vicina di quella tra due cugini primi.


[ 30 ] Le persone non consenzienti includono sempre i bambini, in quanto essi sono incapaci di dare un conseno valido ed informato sul sesso, cio perche: 1) Non hanno ancora acquisito nè la conoscenza ne l'esperienza per assumere la responsabilita delle conseguenze fisiche e psicologiche dell'atto sessuale e 2) la loro sopravvivenza dipende dagli adulti per cui possono facilmente essere costretti ed adescati per acconsentire a compiere degli atti dannosi. Una forma di danno estremo, ingiusta, di manipolazione umana è la relazione incestuosa tra genitori e figli. Un genitore tale, non soltanto si approfitta della mancanza di conoscenza di suo figlio o figlia, ma sfrutta il fatto che essi dipendono per il loro vivere da lui, per quindi soggiogarli criminalmente ed avere dei rapporti fisici e psicologici distruttivi.



Index | Parent Index | Build Freedom: Archive

Disclaimer - Copyright - Contact

Online: buildfreedom.org - terrorcrat.com - mind-trek.com