Prossima Pagina | Contenuto | Pagina Precedente
Questa dichiarazione è l'assioma morale sopra il quale si basano tutti i Concetti Psichici della Neo-Tech.
Iniziare con la forza e la frode degli esseri umani a compiere delle azioni non volute, non costituisce soltanto una base moralmente errata e cattiva, ma costituisce anche il fondamento del misticismo e del neo-inganno. Non esistono eccezioni che possano giustificare l'immoralità della costrizione iniziale, non importa quanto nobile possano essere i fini, la costrizione iniziale, la coercizione, la frode contro un qualsiasi individuo, non giustificheranno mai i mezzi. Qualsiasi governo o attività che usa o dipende da una forza iniziale di costrizione o minaccia la forza e la coercizione, è immorale e dannosa. Quindi, ogni tassazione, ogni costrizione e tutte le leggi che governano o controllano mediante la forza e la coercizione, sono immorali.
Le sole leggi che sono obiettivamente giuste e morali sono quelle che proteggono la vita ed i diritti di proprietà degli individui contro le forze di imposizione e le frodi. Tutte le altre leggi che governano la vita della gente e le loro proprietà, sono moralmente errate, contrarie alla natura umana e dannose a tutti.
Tali leggi sono quelle che proibiscono o limitano l'uso della droga, dell'alcool, della prostituzione, dell'aborto (del feto a qualsiasi età), ogni forma di censura o restrizione degli atti volontari sessuali. Tutte queste leggi sono moralmente errate perchè usano minacce e costrizioni contro l'individuo.
Mentre i governi hanno il potere, nessuno di loro deve avere il diritto morale di usare la forza o la coercizione contro un qualsiasi individuo.
Le sole leggi buone e morali sono quelle designate a proteggere la vita ed i diritti di proprietà individuali contro la forza iniziatoria, la minaccia di costrizione e la frode.
A sua volta, l'unico uso morale della forza è quello impiegato per l'auto-difesa: cioè per la propria protezione, per la protezione della proprietà, per la protezione del proprio paese e per la protezione contro la forza iniziatoria imposta da altri individui o governi.
...L'auto-difesa, esercitata con qualsiasi mezzo, inclusa la forza, non è soltanto un diritto morale e basilare, ma un dovere morale.
Nessun governo ha mai aiutato una persona a produrre dei valori più grandi od una maggiore felicità che essa stessa non abbia saputo produrre da sè, senza l'aiuto del governo. I governi si differiscono soltanto nella misura con la quale recano danno alla gente. Infatti, eccetto che per proteggere i diritti individuali, non esiste nessuna valida ragione di esistenza del governo; l'intero concetto di governo non ha validità ed è un concetto costoso.
Il governo non è altro che una beffa mistica, una grossa menzogna portata avanti dai neoingannatori mediante "non sequiturs" e mediante la manipolazione del misticismo.
Il governo non è equivalente alla "patria". I governi sono basati su regole non valide e mistiche che non si fondano sulla realtà; la propria nazione è un'entità reale di territori definiti.
Una persona può amare il suo paese e disprezzare il suo governo che costantemente nuoce e succhia da tutti, specialmente dai produttori, mediante il suo potere usurpatore.
Prossima Pagina | Contenuto | Pagina Precedente
[ 31 ] La frode e una forma indiretta di forza iniziatoria che priva ingannevolmente e disonestamente una persona della sua vita e delle sue proprietà, tutte le religioni e tutti governi agiscono e sopravvivono mediante la frode.
Prossima Pagina | Inizio Della Pagina
Disclaimer - Copyright - Contact
Online: buildfreedom.org | terrorcrat.com / terroristbureaucrat.com