Prossima Pagina | Contenuto | Pagina Precedente
Con la Neo-Tech, la gente può liberarsi dall'oppressione imposta da "autorità" esterne che blocca la crescita della vita.
Una volta libere. Le persone Neo-Tech divengono totalmente responsabili delle loro azioni e, quindi, guadagnano pieno controllo della loro vita e del loro benessere. Soltanto con questa responsabilità e controllo, le persone possono essere di massimo valore per gli altri, producendo valori. Questa idea di libertà e responsabilità è in contraddizione con le premesse o le basi dei conservatori e dei liberali. Questi difensori del controllo governativo, pretendono che gli individui siano, in diverse maniere, controllati mediante la forza o la coercizione, per evitare che si facciano del male a vicenda. Tutto ciò è un enorme mito promosso dai neoingannatori che usano la forza del governo e la coercizione per guadagnare potere e controllo sugli altri.
Questo mito grandioso inizia omettendo l'aggettivo razionale dalle parole interesse personale. Un'omissione tale, può implicare falsamente che gli individui liberi perseguono normalmente un interesse personale irrazionale, come la frode, il furto, la rapina, lo stupro, l'assassinio, ecc., a meno che non siano controllati dalla forza e dalle leggi del governo. Le azioni irrazionali sono sempre distruttive verso gli interessi personali di una persona, per cui sono contrarie alla natura umana. L'irrazionalità, per natura, non collabora mai al benessere di qualcuno. L'organismo umano, come ogni organismo vivente, libero e senza alcun impedimento, funziona per natura per il migliore e a lungo termine interesse di tutti.
Similmente, ogni cellula ed ogni organo del corpo umano, funziona liberamente per il suo benessere e per produrre il massimo beneficio a tutto il corpo. Le cellule e gli organi non si sacrificano ad altre cellule ed organi, se lo facessero, tutto il corpo morirebbe. Così, gli individui liberi che agiscono per il loro interesse razionale senza il sacrificio di loro stessi, arriveranno ad ottenere la massima prosperità per loro stessi, per gli altri e per tutta la società.
Se essi faranno sacrificio di loro stessi, tutti perderanno eccetto i neoingannatori, i quali sono i promotori dell'auto-sacrificio e dell'auto-abnegazione del prossimo, a favore delle loro "cause".
Gli individui liberi che non si danno in sacrificio, forniscono i migliori benefici alla società. Tuttavia il fatto che gli individui liberi, che non sacrificano loro stessi, apportino il massimo vantaggio alla società, non è la ragione per la quale la forza e la coercizione che il governo esercita contro gli individui liberi, mediante i mistici ed i neoingannatori, è moralmente errata. La ragione è un'altra: a parte i benefici pratici, rimangono i seguenti principi:
Ogni individuo ha il diritto inalienabile sopra la sua mente, il suo corpo e le sue proprietà senza tenere in considerazione i benefici che possano derivare agli altri o alla società.
Nessuno può possedere legittimamente o prendere possesso di una qualsiasi parte della vita o della proprietà di un'altra persona.
La libertà e la proprietà possono essere prese da un individuo soltanto in due modi: 1) col suo consenso (morale) e 2) per mezzo della forza, la minaccia della forza, la coercizione e la frode (immorale).[ 35 ] Tutti i governi attraverso la storia, hanno immoralmente usurpato la libertà e la proprietà dei loro cittadini mediante l'imposizione della forza o la minaccia della forza. Questo furto è sempre stato fatto adducendo come pretesto la razionalizzazione platonica di servire delle "buone" o "superiori" cause comuni. Tutti i governi oggi usano la forza o la minaccia della forza per privare i cittadini della loro proprieà, prosperità, libertà e felicità. ...Mentre tutti hanno il diritto di usare la forza per l'autodifesa, nessuna persona e nessun governo ha il diritto di usare la forza o la minaccia della forza contro chiunque sia e in qualsiasi circostanza.
Perché, certe persone come i politici, i ladri, i teologi, gli intellettuali sociali, alcune persone responsabili delle comunicazioni di massa, i professori ed altri mistici e neoingannatori cercano di vivere per mezzo della forza, la frode, la decezione o la coercizione? Perché cercano di vivere usurpando valori dagli altri, piuttosto che vivere producendo valori per gli altri? La risposta si può scoprire togliendo quegli strati di razionalizzazione che queste persone hanno addosso. Sotto questi strati c'è un'assenza di maturità di stima propria, un'assenza di autoresponsabilità e di indipendenza, un'assenza di onestà e di impegno, perché esse hanno fatto una scelta segreta: quella di essere disoneste, pigre, dipendenti da altri per la loro sopravvivenza - una scelta segreta per evitare di compiere quello sforzo necessario e costante centralizzato nella produzione di valori che gli altri desiderano.[ 36 ]
Inoltre, i neingannatori ed altri distruttori di valori, covano in loro odio, paura ed invidia verso i produttori. Dopo aver spogliato questi distruttori di valori dai loro strati di razionalizzazione, lo stesso punto centrale appare - non importa quanto sia ben nascosto - esso apparire` sempre. Questo punto centrale è la pigrizia...un affronto verso il duro e costante impegno necessario per produrre competitivamente i beni di cui beneficano anche gli altri.
L'auto-responsabilità, il raziocinio e l'impegno sono elementi necessari per la felicità e il benessere umano. Per vivere come la natura ci ha fatti, dobbiamo produrre valori commerciali (merci o servizi) che il prossimo desidera e volontariamente acquista.
Al contrario, la pigrizia è il punto centrale del carattere dei mistici, dei neoingannatori, dei politici e di tutti gli altri distruttori di valori. Pensate, tutti i politici, per esempio, sono essenzialmente dei pigri e ciò malgrado l'atteggiarsi a persone indaffaratissime, cosa che spesso inscenano brillantemente.[ 37 ]
Questi atteggiamenti agitati di "molto lavoro" non sono altro che delle macchinazioni anti-produttive e degli stratagemmi per gonfiare il loro ego. Queste macchinazioni distruttive sono la routine giornaliera dei dittatori, dei primi ministri e dei presidenti, come rivelato nel caso Nixon ed i nastri di Watergate, nelle storie personali di neingannatori politici come Stalin, Hitler, Churchill, F.D. Roosvelt, J.F. Kennedy e L.B. Johnson.
Essi sono tutti amici per la pelle, che nascondono il loro reciproco segreto di pigrizia sfruttando lo sforzo produttivo degli altri.
Molti mistici e neoingannatori professionali, sono di orientamento "liberale". Per sfruttare coloro che producono, questi moderni "liberali" devono divulgare il falso principio che i bisogni umani sono i diritti umani, devono divulgare che il loro illogico ed emotivo inganno di essere "compassionevoli", significa costringere il produttore a soddisfare i loro bisogni parassitari.
Ottenere dei valori non guadagnati, è la preoccupazione maggiore di tutti i "liberali".[ 38 ] Essi cercano costantemente di nascondere questo scopo proiettando un'impressione opposta di loro stessi - quella cioè di preoccuparsi principalmente dei valori "maggiori" e della "compassione verso gli altri. Ma tutte le loro infinite immagini, non sono altro che delle simulazioni, perché tutti i mistici e neo-ingannatori professionali sono interessati soltanto al potere per vivere sfruttando i valori prodotti da altre persone.
Poiché i mistici ed i neoingannatori professionali ed altri distruttori di valori, non sono autosufficienti, debbono impegnare la loro vita in una lotta piena di risentimento e di inganno per soddisfare le loro necessità materiali ed emotive alle spese del produttore. Anche quei non-produttori che hanno ereditato la ricchezza sono psicologicamente dipendenti dal produttore. Questi ricchi non-produttori, devono attaccare o insidiare il produttore per elevare il loro debole ego e per camuffare la loro non-produttività.
A causa della loro natura parassita, i "liberali" sono generalmente molto più distruttivi dei conservatori, in quanto questi sono spesso delle persone produttrici ma fuorviate, che vivono pragmaticamente, senza nessun principio coerente... Ma alcuni tra i più capaci neoingannatori, adottano un'immagine conservatrice e fingono di credere nella libera impresa per ingannare il produttore e per catturare il suo entusiastico sostegno.
I conservatori generalmente sono dei promotori della libertà materiale ed economica, ma vogliono che il governo controlli la moralità e le idee.[ 39 ]
Molti "liberali" invece appaiono essere dei promotori della libertà di idee come la libertà di stampa, libertà accademica, nessuna censura e libertà nelle arti, ma in fondo queste libertà sono concesse soltanto a coloro che sostengono le loro usurpazioni.
Per sopravvivere, i "liberali" hanno bisogno dei governi onde spillare denaro e valori guadagnati dai produttori. Quelli che stanno in mezzo ai due, sono a favore di vari miscugli di controllo governativo sulla mente, sulla morale, sul corpo e sulla proprietà dell'individuo.
Soltanto le persone Neo-Tech, rifiutano ogni attività criminale, ogni usurpazione ed ogni controllo fatto con la forza sull'individuo, esse sono orientate verso i diritti individuali e non verso i falsi diritti umani. Sia i conservatori che i "liberali" sono orientati verso il potere del governo nei due campi che essi considerano più adatti per controllare gli altri.
Capitalismo laissez faire significa semplicemente non aver nessun controllo governativo sopra l'individuo o la sua proprietà: un'atmosfera Neo-Tech.[ 40 ] In questa atmosfera le persone sono libere di creare e costruire i loro affari, incluse le grandi imprese e persino i monopoli. In questa atmosfera laissez faire, il governo non avrebbe nessun potere per sostenere le grandi imprese o proteggere i monopoli (per es. molte compagnie bancarie, di servizi pubblici, di comunicazione sono tutte dei monopoli protetti dalla forza governativa). Senza la protezione e l'assistenza del governo, le grandi imprese ed i monopoli potrebbero esistere ugualmente e crescere producendo continuamente dei valori più grandi di qualsiasi altra impresa.
Quando un monopolio viene meno nel produrre massimi valori, la dinamica del mercato libero o della libera intrapresa, scevra da ogni controllo governativo, spinge questo monopolio o a produrre dei valori migliori o a mettersi sotto un'altra direzione capace di produrre valori maggiori.
La dinamica commerciale, libera dai controlli governativi, prima o poi farà crollare le imprese che sono inutili ed incompetenti, i monopoli ed i consorzi industriali.
Le compagnie, le imprese, le industrie ed i monopoli non sono delle entità separate, ma includono degli individui che funzionano mediante il pensiero e le azioni individuali. Tutte le entità commerciali sono la proprietà e l'estensione di esseri umani individuali. Quindi, il commercio e gli affari posseggono gli stessi diritti, inalienabili, di libera azione e di libera proprietà di valori guadagnati dagli individui.
Inoltre, gli individui ed i loro onesti affari, esercitano il potere soltanto mediante delle scelte pacifiche, volontarie e libere e non mediante la forza, la coercizione o l'inganno come fanno tutti i neoingannatori dentro o fuori dal governo.
Molti dipartimenti, uffici o ministeri di stato, esistono soltanto mediante la forza, la coercizione l'inganno e non mediante delle scelte commerciali volontarie, pacifiche e libere.
Quindi, questi governi che esistono a causa delle minacce e della forza, non hanno nessun diritto morale di esistere. Essi sono in realtà delle macchine coercitive di azioni "legittimate" ed anti-sociali come:
Dei simili processi distruttivi, si alimentano e si costruiscono su loro stessi. ...Tutti i produttori di valori riceverebbero grandi benefici senza questi governi.
Oggi, le più alte posizioni direzionali delle grandi imprese, sono sempre più controllate da "uomini d'affari" altruisti e neo-ingannatori, i quali si scusano per il controllo che hanno su tali imprese, anche se non le hanno mai costruite. (Rif. Neo-Tech IV).
Questi "uomini d'affari" altruisti, sono generalmente orientati verso il fascismo, perché usano la forza del governo per proteggere i loro affari dalla concorrenza.
Essi veramente promuovono delle legislazioni, delle norme e dei controlli anti-capitalistici. Le politiche di questi dirigenti guadagnano il favore del governo ed incoraggiano le leggi governative che bloccano i competitori più competenti e le importazioni maggiori di valori. Questi dirigenti si rendono conto che senza l'interferenza governativa, la competizione del libero mercato eliminerebbe in effetti le loro professioni ed i loro affari poveramente amministrati, che essi hanno spillato mediante delle politiche dannose, approvate dal governo ed orientate socialmente.[ 41 ]
Le cospirazioni associate dal governo gonfiano i prezzi, abbassano la qualità, bloccano la concorrenza e sono l'antitesi della libera intrapresa. In effetti, i più grandi nemici della libera intrapresa non sono i socialisti o i "liberali", ma sono quei dirigenti d'affari che si associano col governo per consolidare il loro potere senza doverselo guadagnare in un ambiente competitivo e di libero mercato.
Prossima Pagina | Contenuto | Pagina Precedente
[ 35 ] Per un individuo, nessun bene o causa superiore può logicamente esistere se non l'individuo stesso come persona nel nostro universo. Per questo individuo, cosa può essere più importante della sua vita? Niente può, potrebbe essere piu` importante. In realtà, senza la vita cosciente di esseri individuali, l'esistenza stessa non avrebbe nè valore nè significato.
[ 36 ] L'alternativa all'indipendenza è la dipendenza. La dipendenza da un produttore può essere sostenuta soltanto mediante a) il permesso del produttore o b) la forza, la minaccia, l'inganno e la coercizione esercitati da mistici o neoingannatori professionali.
[ 37 ] Quante persone oneste, libere e produttive, comprerebbero volontariamente i "servizi" di un politico, di un burocrate, di un teologo, di un dittatore o di un "intellettuale" sociale?
[ 38 ] "Liberale" è messo tra virgolette perchè coloro che sono chiamati liberali oggi, sono l'opposto dei classici liberali del passato, i quali, sostenevano idee contrarie alla forza ed erano a favore dell'individuo. I moderni "liberali" sono dei reazionari contro l'individuo e contro l'intellettualita' e sono a favore della forza governativa; essi hanno usurpato il nome di "liberali" per creare delle illusioni di rispettabilità e validità. Purtuttavia, essi non sono altro che delle persone disoneste, immature con una mente criminale, che sopravvivono rubando potere e valori dai produttori.
[ 39 ] La decisione del 1973 della Corte Suprema degli Stati Uniti contro l'oscenità, fu appoggiata dal gruppo conservatore con 5 voti contro 4. La decisione dei conservatori mirava al controllo governativo sul pensiero e sulla morale dell'individuo (Rif. Concetto 122, Enciclopedia dei Riferimenti della Neo-Tech).
[ 40 ] Essenzialmente ogni grande impresa fu originalmente creata e ostruita da individui onesti ed eroicamente produttivi come per esempio E.I. du Pont, Henry Ford, Andrew Carnegie, Thomas Edison, John D. Rockefeller, Harvey Firestone ed altri geni industriali. Tali uomini sono i veri benefattori della classe lavorativa, della società e della civiltà. Essi avevano gli stessi obiettivi morali di apportare beneficio ai loro clienti, ai loro operai, ai loro direttori ed ai loro investitori, mediante la loro produzione di spettacolari valori per la società a dei prezzi mai stati così bassi. Questi individui creativi e produttivi contrastano vivamente con gli "eroi" distruttivi creati dalla pubblicità, come i Naders, i Kennedy, gli O'Neil e altri uomini non produttori ed i loro valori. Mentre, i "liberali", i giornalisti e scrittori neoingannatori, non riconoscono mai onestamente coloro che producono la ricchezza ed i grandi valori, spesso lodano gli eroi industriali del passato che non sono altro che dei ricchi e non produttivi rampolli. I neoingannatori specialmente lodano quei "filantropi" immaturi che non hanno il senso degli affari, che dissipano la ricchezza che hanno ereditato come Henry Ford III e Nelson Rockefeller. I mezzi di informazione "liberali" inoltre, attaccano quasi tutti i valori maggiori creati da notevoli uomini d'affari, da scienziati ed industriali. Per esempio, mascherandosi da protettori dell'ecologia, del consumismo o della "compassione", i "liberali" attaccano, spesso con invidia rabbiosa, i più grandi ed i più eroici valori creati da esseri coscienti. Questi valori che sono attaccati includono l'automobile, il computer, l'industria chimica, l'industria petrolifera e mineraria ed il magnifico sistema di trattamento e di distribuzione americano dei prodotti alimentari. Nello stesso tempo, i "liberali" tramite i loro mezzi d'informazione preferiscono lodare i valori che progressivamente diminuiscono, come il parco d'auto in comune, la bicicletta, il pallottoliere, la medicina popolare, i beni e articoli fatti a mano, la coltivazione dei propri prodotti alimentari. Essi promuovono questo tipo di valori mediocri adducendo il pretesto illogico, ma che suona bene alle orecchie, di ritornare ai primi valori "basilari", alla qualità dei beni fatti a mano, di ritornare alla natura originaria.
[ 41 ] Un esempio di una pubblicazione conservatrice che combatte contro la libera intrapresa ed i principi della Neo-Tech, è "The Wall Street Journal". La sua politica editoriale è pragmatica (non basata su dei principi) e spesso difende l'uso della politica governativa sull'industria, l'uso dei controlli, delle norme per "aiutare" delle grandi imprese dirette da incompetenti cospiratori col governo. Una politica editoriale simile, è basilarmente fascista, perchè gli scritti di questo giornale spesso sono in favore della cospirazione di grandi imprese con il governo che usa la forza.
Forse la peggiore cospirazione avviene tra i dirigenti neoingannatori di grandi compagnie ed i burocrati politici, i quali promulgano insieme delle leggi altruistiche motivate dall'invidia.
Queste leggi immorali hanno per scopo di penalizzare lecompagnie più competitive e gli uomini d'affari più produttivi.Presto, però, il numero sempre crescente di dirigenti Neo-Tech si sbarazzerà dei dirigenti che cospirano col governo, i quali, soltanto con l'inganno, con la forza delle leggi, delle norme e dei controlli governativi, hanno raggiunto il potere.
Prossima Pagina | Inizio Della Pagina
Disclaimer - Copyright - Contact
Online: buildfreedom.org | terrorcrat.com / terroristbureaucrat.com