Prossima Pagina | Contenuto | Pagina Precedente
Molte espressioni stereotipate dette a proposito dalla prosperità e della felicità (da parte di "autorevoli personaggi" ed ignoti) suonano molto giuste, per cui entrano facilmente nella mente della gente come se fossero profonde verità.
Queste espressioni, sono generalmente fuorvianti, false e distruttive. Per esempio le opere di Sigmond Freud, di Herbert Marcuse e di Wilhalm Reich, suggeriscono che il sesso domina la vita umana. I loro punti di vista sostengono la falsa concezione che tutta la vita umana è dominata dal sesso. Ora, mentre il sesso è un elemento importante nella vita perchè l'uomo sia felice, un orientamento assoluto verso il sesso che domini tutta la vita umana, è falso. La vita è infatti orientata verso una buona esistenza di benessere del nostro organismo vivente e non soltanto verso il sesso. I bisogni fisici e fondamentali dell'uomo sono sia la sua sopravvivenza che la sua soddisfazione psicologica nella vita, e ciò equivale ad avere stima di noi stessi ed essere autosufficienti.
La vita dell'uomo è orientata maggiormente verso questi due elementi fisici e psicologici e non soltanto verso il sesso.
Il sesso ha, tuttavia, un ruolo molto importante nella vita dell'uomo che può renderlo più o meno felice. Il sesso e l'amore sono inoltre, degli strumenti chiave che ci permettono di controllare noi stessi e gli altri.
Prossima Pagina | Contenuto | Pagina Precedente
Disclaimer - Copyright - Contact
Online: buildfreedom.org | terrorcrat.com / terroristbureaucrat.com