Index | Parent Index | Build Freedom: Archive

La Scoperta della Neo-Technologia


Vantaggio N. 99
Tre tappe per realizzare l'Immortalità
Biologica Commerciale nella nostra vita

(Estratto e riassunto dell'articolo Neothink (R) dallo stesso titolo. I numeri delle pagine qui sotto si riferiscono ai numeri delle pagine dell'articolo).

L'eliminazione del misticismo è necessaria per l'Immortalità Biologica. Essa sarà effettuata in tre tappe.

Prima Tappa

La prima tappa per realizzare l'Immortalità Biologica è definire il suo significato: Immortalità Biologica significa vivere, come essere umani in carne ed ossa, per sempre - non soltanto una vita prolungata, ma vivere con la mente, il corpo e lo spirito, con la nostra identità personale per secoli, millenni e per sempre. Lo scopo dell'Immortalità Biologica non è servire gli altri, la società o il genere umano, ma preservare per sempre il valore più prezioso ed importante nell'universo: la propria identità completa psico/cosciente per sperimentare la prosperità, l'amore e la felicità per sempre.

Seconda Tapp

La seconda tappa per raggiungere l'Immortalità Biologica è espellere i seguenti sei miti (il testo dell'articolo che stiamo riassumendo rifiuta tutti e sei i miti descrivendoli nei loro dettagli):

  1. La morte non è finale. Falso. La vita dopo la morte esiste. Falso (pag. 2). (Vedere Momento Mori, pag. 133 nella Neo-Tech V.

  2. Tutti vogliono vivere per sempre. Falso (pag 2).

  3. Vivere per sempre priverebbe le generazioni più giovani delle loro opportunità. Falso (pag. 3).

  4. La gente che vive per sempre causa la sovrapopolazione. Falso (pag. 3).

  5. Vivere per sempre sarebbe noioso. Falso (pag. 3).

  6. Realizzare l'Immortalità Biologica presenterebbe dei problemi tecnici, biologici, medici e scientifici che sono così complessi e difficili che potrebbero essere sconosciuti o, alla migliore delle ipotesi, rimarrebbero insoluti per secoli. Falso (pag. 4).

Terza Tappa

La terza tappa per realizzare l'Immortalità Biologica è comprendere le esigenze per raggiungere A) la prosperità personale e B) la prosperità sociale con la libertà politica che permette C) la Immortalità Biologica commerciale. Realizzare A e B è necessario per realizzare C. La formula è: A + B = C.

A = Realizzare potere personale, prosperità e felicità.
Neo-Tech provvede l'onestà, il potere e l'amore...(pag.4)

B = Realizzare un mondo libero e prosperoso.
Neo-Tech provvede la libertà, gli affari e la prosperità...(pag. 6)

C = Realizzare l'Immortalità Biologica nella nostra vita.
Neo-Tech provvede la scienza, la tecnologia e l'immortalità...(pag. 9)

Riassunto
(pag. 10)

L'Immortalità Biologica Commerciale è realizzabile nella nostra vita. Per ottenere questa realizzazione è necessario che la beffa del misticismo del 2000 crolli e, per conseguenza, sia eliminato il neoinganno. Il Centro di Ricerca ed Editoriale della Neo-Tech otterrà questa realizzazione da sè, senza chiedere a nessuno di offrire denaro o tempo.

La gente deve sperimentare pienamente la prosperità e la felicità per valutare la sua sola ed unica vita con sufficiente passione per motivare lo sviluppo rapido, in larga scala, dell'Immortalità Biologica Commerciale.

La Neo-Tech, farà scattare questo sviluppo in larga scala liberando milioni di individui produttivi in tutto il mondo dal misticismo e dal neoinganno. Una volta liberati, essi fioriranno naturalmente verso la prosperità, la loro felicità e verso i loro valori illimitati. Essi fioriranno mediante 1) il crollo del misticismo, 2) rigettando il falso senso di colpa per vivere onestamente e pienamente e quindi, 3) rendendo i neoingannatori impotenti.

Tutto ciò, a sua volta, libererà la motivazione necessaria per sviluppare l'Immortalità Biologica Commerciale rapidamente - in qualche anno.

Tutto lo scopo dell'Immortalità Biologica è di sperimentare sempre più la felicità - sperimentare delle sfere future sempre più grandi di gioia, di piaceri e di felicità. Una tale inimmaginabile felicità è disponibile a tutti gli esseri viventi in un mondo libero dal misticismo, in un mondo di conoscenza e d'avventura sempre in evoluzione.

Riferimenti interni sull'Immortalità Biologica: Neo-Tech III - V: (84) 133-136, 138; (139) 141, 150, 154. La scoperta della Neo-Tech (pagine di questo volume) VII, (34, 75, 114, 115, 123, 159) 189-190, 229-233.



Index | Parent Index | Build Freedom: Archive

Disclaimer - Copyright - Contact

Online: buildfreedom.org - terrorcrat.com - mind-trek.com