Prossima Pagina | Contenuto | Pagina Precedente
L'eliminazione del misticismo è necessaria per l'Immortalità Biologica. Essa sarà effettuata in tre tappe.
La prima tappa per realizzare l'Immortalità Biologica è definire il suo significato: Immortalità Biologica significa vivere, come essere umani in carne ed ossa, per sempre - non soltanto una vita prolungata, ma vivere con la mente, il corpo e lo spirito, con la nostra identità personale per secoli, millenni e per sempre. Lo scopo dell'Immortalità Biologica non è servire gli altri, la società o il genere umano, ma preservare per sempre il valore più prezioso ed importante nell'universo: la propria identità completa psico/cosciente per sperimentare la prosperità, l'amore e la felicità per sempre.
La seconda tappa per raggiungere l'Immortalità Biologica è espellere i seguenti sei miti (il testo dell'articolo che stiamo riassumendo rifiuta tutti e sei i miti descrivendoli nei loro dettagli):
La terza tappa per realizzare l'Immortalità Biologica è comprendere le esigenze per raggiungere A) la prosperità personale e B) la prosperità sociale con la libertà politica che permette C) la Immortalità Biologica commerciale. Realizzare A e B è necessario per realizzare C. La formula è: A + B = C.
L'Immortalità Biologica Commerciale è realizzabile nella nostra vita. Per ottenere questa realizzazione è necessario che la beffa del misticismo del 2000 crolli e, per conseguenza, sia eliminato il neoinganno. Il Centro di Ricerca ed Editoriale della Neo-Tech otterrà questa realizzazione da sè, senza chiedere a nessuno di offrire denaro o tempo.
La gente deve sperimentare pienamente la prosperità e la felicità per valutare la sua sola ed unica vita con sufficiente passione per motivare lo sviluppo rapido, in larga scala, dell'Immortalità Biologica Commerciale.
La Neo-Tech, farà scattare questo sviluppo in larga scala liberando milioni di individui produttivi in tutto il mondo dal misticismo e dal neoinganno. Una volta liberati, essi fioriranno naturalmente verso la prosperità, la loro felicità e verso i loro valori illimitati. Essi fioriranno mediante 1) il crollo del misticismo, 2) rigettando il falso senso di colpa per vivere onestamente e pienamente e quindi, 3) rendendo i neoingannatori impotenti.
Tutto ciò, a sua volta, libererà la motivazione necessaria per sviluppare l'Immortalità Biologica Commerciale rapidamente - in qualche anno.
Tutto lo scopo dell'Immortalità Biologica è di sperimentare sempre più la felicità - sperimentare delle sfere future sempre più grandi di gioia, di piaceri e di felicità. Una tale inimmaginabile felicità è disponibile a tutti gli esseri viventi in un mondo libero dal misticismo, in un mondo di conoscenza e d'avventura sempre in evoluzione.
Riferimenti interni sull'Immortalità Biologica: Neo-Tech III - V: (84) 133-136, 138; (139) 141, 150, 154. La scoperta della Neo-Tech (pagine di questo volume) VII, (34, 75, 114, 115, 123, 159) 189-190, 229-233.
Prossima Pagina | Contenuto | Pagina Precedente
Disclaimer - Copyright - Contact
Online: buildfreedom.org | terrorcrat.com / terroristbureaucrat.com