Index | Parent Index | Build Freedom: Archive

La Scoperta della Neo-Technologia


Vantaggio N. 51
Non sentirsi vecchi

Via via che la gente invecchia, acquista una visione della vita sempre più negativa. Le loro speranze ed i loro sogni spesso si trasformano in disillusione e perdono gradualmente la capacità di sperimentare le gioie della vita. Diminuiscono continuamente le ambizioni e le aspettative della vita, constatando che il loro avvenire passa veloce e si restringe sempre più; l'inevitabilità della morte si avvicina... Ma la Neo-Tech capovolge questo processo di morte, permettendo alla vita ed alla felicità di crescere con l'età e con l'esperienza.

L'età non costituisce un elemento determinante per arrivare a possedere i piaceri psichici, eccetto per i limiti eventuali di mancanza di conoscenza nel sesso adolescente (Rif.: Concetto 80, Enciclopedia dei Riferimenti della Neo-Tech). Inoltre, i piaceri psichici possono continuamente aumentare con l'età ampliando i valori, la conoscenza e l'esperienza.

Nel costruire i piaceri psichici, la crescita psicologica di una persona può ben sorpassare i cosiddetti effetti fisici dello invecchiamento. Le emozioni ed i piaceri psichici, nonchè la prosperità e la felicità, possono aumentare indefinitamente per qualsiasi individuo onesto, produttivo, il quale applica la conoscenza della Neo-Tech.

Per la maggioranza delle persone, sia i piaceri sessuali che non sessuali, diminuiscono inevitabilmente con l'età. Alcuni cambiamenti filosofici e psicologici subentrano in loro, via via che il loro futuro si fa sempre più corto ed il numero dei loro anni diminuisce. Si disperano, divengono tristi e, di conseguenza, si dedicano sempre più ai principi mistici i quali suggeriscono di "andare a Dio o aspettare la morte". Si arrendono al mito altruistico, il quale vuole che le persone più anziane sacrifichino se stesse, la loro carriera, la loro vita per "far largo" ai giovani. Arrendersi in questo modo significa far svanire la felicità e la vita.

Malgrado ciò che molti dottori erroneamente suggeriscono[ 12 ], nessuna persona anti-mistica e produttiva deve per forza subire un declino nella sua condizione fisica, mentale e sessuale, soltanto perchè il tempo passa. Tutte le persone non mistiche e produttive, possono sperimentare una felicità ed una qualità di vita sempre miglior con l'età, e ciò a causa dell'aumento della conoscenza, della crescita e dell'esperienza. Applicando i concetti psichici della Neo-Tech, non soltanto si può eliminare il non-necessario e mistico declino verso la morte, ma si può continuamente elevare la nostra qualità di vita ed i nostri piaceri psichici sempre mediante l'aumento della conoscenza e dell'esperienza che la vita ci dà.

Il sesso non si rinnova mai spontaneamente, se trascurato diminuisce in valore ed in qualità. Con la Neo-Tech, la qualità ed il valore del sesso sono continuamente rinnovati ed estesi mediante un continuo coinvolgimento cosciente del pensiero e mediante l'impegno verso ulteriori sviluppi di valori e di piaceri personali.

I Concetti Psichici della Neo-Tech permettono una crescita di una vita umana cosciente che non invecchia a nessun livello. (Cioè: a livelli fisiologici, psicologici e filosofici).

Con la Neo-Tech, nessuno ha bisogno di invecchiare...o di morire.



Footnotes:


[ 12 ] Molti dottori sono incompetenti, specialmente per quanto riguarda il sesso e l'età. Molti si presentano ai loro pazienti come se fossero delle persone infallibili e conoscessero tutto. Seguire ciecamente il consiglio di un dottore incompetente, non soltanto può danneggiare il benessere fisico di un paziente, ma può costargli la sua felicità e la sua vita. La salute, il benessere e la felicità, non sono la responsabilità di un dottore, ma sono la primaria responsabilità di ogni individuo.



Index | Parent Index | Build Freedom: Archive

Disclaimer - Copyright - Contact

Online: buildfreedom.org | terrorcrat.com / terroristbureaucrat.com