Prossima Pagina | Contenuto | Pagina Precedente
La legge sui diritti individuali della Costituzione degli Stati Uniti, come appare a pagina 1 della rivista "National Review" del 10 febbraio 1984, proibisce ogni forza di costrizione, ogni minaccia di forza ed ogni frode, applicata da un qualsiasi individuo o gruppo di individui o governo. Nessuna altra legge è necessaria per avere una società morale e razionale.
Proibire la forza di costrizione e la coercizione è la sola legge politica compatibile con la prosperità e la felicità degli uomini.
Così, la Costituzione Neo-Tech stesa qui sotto, mette fuori uso le costituzioni di tutte le nazioni:
Lo scopo della vita umana è la prosperità e la felicità. La funzione della società è di proteggere quelle condizioni che permettono ad ogni individuo di raggiungere la prosperità e la felicità. Queste condizioni possono essere garantite da una costituzione che proibisce l'uso della forza iniziatoria o la coercizione da parte di una qualsiasi persona, gruppo o governo, contro qualsiasi individuo.
Articolo 1: Nessuna persona, gruppo di persone o governo può imporre la forza, la minaccia della forza, o la frode contro la persona o la proprietà di un qualsiasi individuo.
Articolo 2: La forza può essere usata moralmente e legalmente soltanto come difesa contro coloro che violano l'articolo 1.
Articolo 3 : Non ci saranno mai delle eccezioni agli Articoli 1 e 2.
Lo scopo della vita umana è di prosperare felicemente. Integrando la mente umana con la realtà, la gente può prosperare felicemente rendendosi sempre più utile agli altri. Ma cos'è che previene molte persone dal realizzare ciò - dal realizzare la propria natura? Che cosa ha impedito a molte persone nella storia di sperimentare la prosperità e la felicità pur avendo tutte le qualità per fare questa esperienza? ...La risposta si trova tra parole come: Forza, Misticismo, Neo-inganno.
La forza è lo strumento usato per espropriare i valori guadagnati da altri: direttamente o indirettamente tutta la forza iniziatoria sostiene la pigrizia e l'incompetenza a discaptio della produttività e dell'abilità. I criminali, i mistici, i neoingannatori, i governi e le religioni usano la forza, la minaccia della forza o la frode per sfruttare la vita, i valori e la felicità dei produttori e della società. Ma coloro che vivono impiegando la forza o la frode, vivono in disarmonia con la realtà. Essi non offrono nulla agli altri, anzi diminuiscono la loro felicità ed i loro valori.
I mistici ed i neoingannatori professionali, dipendono dalla forza e dalla decezione per sopravvivere. Ma il produttore di valori non ha mai bisogno di usare la forza iniziatoria nè la decezione per prosperare.
Una volta che gli individui produttivi avranno identificato la natura della forza iniziatoria, rigetteranno il suo uso come forza criminale e dannosa sotto ogni circostanza. Da questo punto in poi, i produttori di valori inizieranno senza nessun senso di colpa a raccogliere la loro prosperità e felicità. Tutti coloro che hanno vissuto mediante la forza e la coercizione, troveranno che non potranno più vivere usurpando i valori altrui, anzi anche loro dovranno produrre valori commerciali per gli altri.
Il misticismo è definito come:
Il neo-inganno è definito come: qualsiasi uso intenzionale del misticismo per creare false realtà ed illusioni per estrarre valori e potere degli altri.
Il neo-inganno è la tecnica per usurpare i valori, il denaro ed il potere usato dal misticismo per manipolare gli altri.
Il neo-ingannoè la tecnica essenziale che i politici e gli ecclesiastici usano per guadagnarsi il potere, il denaro e la propria pseudo-stima a discapito degli altri.
Il misticismo è un'evasione dalla realtà che non è mai sostenuta dall'onestà o dalla realtà obiettiva. Il misticismo nuoce agli esseri umani in quattro modi:
Il misticismo ed il neo-inganno sono stati usati per 2000 anni per creare l'illusione che "le autorità esterne" proteggono la vita degli individui, risolvono i problemi degli altri, e provvedono da vivere ai non produttori. Ma in realtà, tutte queste "autorità", non sono altro che dei neo-ingannatori che usano la decezione, la forza e la coercizione per estrarre il proprio vivere dai produttori di valori. Questi neo-ingannatori sono la sorgente viva della sofferenza dell'uomo.
Il misticismo e il neo-inganno sono le cause maggiori del dolore e del fallimento degli uomini. Il misticismo ed il neo-inganno sono contro la vita...in favore della morte. Il punto centrale dei mistici e dei neo-ingannatori è la pigrizia, il loro scopo è di sfruttare i produttori per procurarsi da vivere.
La moralità è definita come: azioni coscienti che intenzionalmente sono di beneficio alla gente e alla società. le azioni coscienti che intenzionalmente sono dannose alla gente e alla società sono immorali. Quindi, i distruttori dei valori come i mistici, i neo-ingannatori ed i loro agenti di forza, di coercizione e di decezione sono immorali. Essi fanno del male agli altri e alla società intenzionalmente, decidendo di sfruttare i beni degli altri piuttosto che produrre da loro stessi. Viceversa i produttori di valori sono morali, perchè essi sono di beneficio agli altri e alla società, producendo più valori di quanto ne consumino.
I mistici violano la moralità. Essi danneggiano la propria vita e quella degli altri; sono distruttivi, stupidi, immaturi ed infantili. Decidendo di evadere dalla realta, impediscono alla loro capacità di identificare la realtà, di pensare logicamente, di produrre valori, di vivere felicemente, di essere competitivi con onestà e di essere autosufficienti. Di conseguenza, essi trasferiscono in misura sempre maggiore la responsabilità dei loro fallimenti sugli altri, e sistematicamente biasimano o incolpano gli altri dei loro problemi.[ 33 ]
I neo-ingannatori violano la moralità: essi spandono il loro male orchestrando delle mistiche illusioni per spogliare la società. Inoltre presentano le loro illusioni per apparire degli innocenti benefattori mentre le loro vittime appaiono come dei colpevoli malfattori.
La verità risiede nell'opposto: i neo-ingannatori sono i colpevoli malfattori, le loro vittime sono generalmente gli innocenti produttori. Però, fino a che la maggioranza della gente continua ad accettare queste mistiche inversioni dell'onestà, i neo-ingannatori continueranno a saccheggiare il prossimo e la società. Di conseguenza questi neo-ingannatori faranno sempre del male a tutti, sfruttando la prosperità e la felicità altrui.
Gli agenti della forza violano la moralità: essi fanno del male intenzionalmente agli altri espropriando i loro valori mediante la forza o la minaccia della forza. Inoltre, scegliendo di espropriare invece di guadagnare valori, questi agenti della forza distruggono la loro vita demolendo la loro competenza, la loro stima propria e la loro felicità.
I non-mistici sono morali: accettano la responsabilità di pensare e di agire da loro stessi per produrre dei valori obiettivi per gli altri. Con lealtà verso l'onestà, agiscono in armonia con la realtà. Sono maturi, persone evolute che lottano per integrare le loro parole ed azioni con l'onestà e la realtà, senza tenere in considerazione le opinioni, i desideri o le emozioni di chicchessia. Di conseguenza, questi non-mistici sono sempre di beneficio a tutti perchè raggiungono la prosperità e la felicità.
I mistici, i neo-ingannatori e gli agenti di forza, sono dei perdenti. Sono immaturi, retrograti e lo sviluippo del loro carattere è bloccato. Essi agiscono con disonestà e decezione. Per questi motivi devono dipendere dai produttori per la loro sopravvivenza. Disprezzano, nello stesso tempo, i produttori sapendo che non potranno mai derubarli, malgrado ogni loro sforzo, della loro competenza e della loro felicità.
I mistici ed i neo-ingannatori vivono una vita infelice e ristretta con una fede pubblicizzata, imposta per mezzo della decezione e della forza, perdono costantemente il rispetto per l'onestà, e sono privi di felicità e di qualsiasi scopo nella vita. Si stanno avvicinando verso la morte sempre più velocemente e vogliono che il prossimo muoia con loro ...Quindi, tutti possono beneficiare rigettando immediatamente i perdenti rappresentati dai mistici, dai neo-ingannatori e dagli agenti di forza.
Tutti debbono scegliere continuamente tra l'onestà e la disonestà, tra l'accettare od il rigettare il misticismo sia internamente che esternamente. Accettare il misticismo significa evadere l'onestà e rinnegare la realtà a favore dei sentimenti, dei desideri o delle "autorità" esterne. Coloro che scelgono il misticismo diventano dipendenti dagli altri o dalle "autorità" per pensare per loro, per agire per loro e per neo-ingannare per loro. Rigettare il misticismo significa sostenere l'onestà e far valere la vita per tutti.
Il misticismo distrugge dal di dentro, la forza distrugge dal di fuori, perciò sia il misticismo che la forza non sono principi naturali, quindi debbono essere rigettati. Non sono radicati nella realtà e non possiedono nessuna forza inerente. Ciononostante, tutto il potere non meritato e tutti i valori espropriati dipendono da illusioni mistiche sostenute dalla forza, dalla frode e dalla coercizione. I non produttori, i mistici ed i neo-ingannatori, hanno bisogno di queste illusioni per ingannare, per plagiare.
La Costituzione Neo-Tech proibisce la forza iniziatoria e la frode senza alcuna eccezione. Senza la forza o la frode, il misticismo e quindi anche i neo-ingannatori, divengono impotenti.
Senza il misticismo, la forza diventa incapace di estorcere valori altrui. Gli assiomi della Costituzione della Neo-Tech, sono reali e non possono essere contraddetti. Essi si basano sulla natura umana. Viceversa, tutte le illusioni mistiche sono capricciose e contraddittorie. Si basano sul nulla, e questa nullità è la ragione per cui la forza, la frode e la coercizione sono necessarie per fare accettare agli altri le disoneste illusioni dei mistici e dei neo-ingannatori. Quindi, la Costituzione della Neo-Tech, proibendo la forza, la frode e la coercizione, fa scomparire tutti i mistici ed i neo-ingannatori.
Molte persone permettono inconsapevolmente che il misticismo abbia degli effetti disastrosi nella loro vita e nella loro società.
Attraverso la storia, molte persone hanno accettato inutilmente il misticismo permettendo ai neo-ingannatori di spogliarle materialmente e spiritualmente. Ma, una volta che le illusioni mistiche vengono scoperte e gli inganni dei neo-ingannatori sono rigettati, tutti i mistici ed i neo-ingannatori diverranno impotenti perché non hanno una potenza, basata sulla realtà, che si sono guadagnata. Rifiutare il misticismo e la sua disonesta, significa rifiutare i neo-ingannatori ed i loro agenti di forza. Questo rifiuto esige la tattica di non dare mai coscientemente dei valori o di fare degli affari con coloro che vivono per la forza, la frode, la coercizione e la decezione. Queste persone sono:
Gli individui possono mettere in pratica la Costituzione della Neo-Tech sia non votando per i neo-ingannatori (il che significa non votare per nessun politico), sia votando per (e soltanto per) la "Costituzione della Neo-Tech" in ogni elezione, per qualsiasi ufficio, in qualsiasi posto al mondo. La Costituzione della Neo-Tech soddisfa pienamente le responsabilità di ogni governo verso i suoi cittadini. Il solo e totale scopo della Costituzione della Neo-Tech è di proteggere i diritti individuali di ogni suo cittadino.
La Costituzione della Neo-Tech, non soltanto provvede un'armatura impenetrabile a difesa dei diritti individuali, ma incorpora i principi di una vita prosperosa. Le persone, una per una, riconosceranno i vantaggi raggiunti dalla Costituzione della Neo-Tech.
Allora, con una rapidità sempre maggiore, queste persone rigetteranno il misticismo ed il neo-inganno per evitare di essere lasciate indietro, per paura di non poter competere per il potere, per la prosperità e per l'amore romantico nella grande massa di produttori della Neo-Tech che avanza nel mondo.
Prossima Pagina | Contenuto | Pagina Precedente
[ 33 ] Tutti devono lottare contro il misticismo attaccandolo dal di dentro e dal di fuori. Coloro che abbandonano la lotta lasciano che il misticismo prevalga sulle loro vite. Coloro che si arrendono o smettono di lottare contro il misticismo divengono parte dell'infelice, disonesto e moribondo mondo dei mistici e dei neo-ingannatori. Questo mondo si alimenta con la distruzione dei valori personali.
Prossima Pagina | Inizio Della Pagina
Disclaimer - Copyright - Contact
Online: buildfreedom.org | terrorcrat.com / terroristbureaucrat.com