Index | Parent Index | Build Freedom: Archive

La Scoperta della Neo-Technologia


Vantaggio N. 89
Protezione contro la distruzione governativa

La gente costruisce. I governi distruggono. Chi ha veramente bisogno del governo? Le persone produttive subiscono sempre delle perdite nette dai governi concepiti misticamente e basati sulla forza. Tali governi diminuiscono i valori, i guadagni e la vita di tutti. Essi sopravvivono estendendo sempre il loro potere non guadagnato ed estendono il loro potere trasferendo, sempre in misura maggiore, i guadagni e le proprietà del produttore al non produttore mediante la forza, le minacce, la coercizione e la frode. Quindi, i governi ed i politici, per natura, possono offrire soltanto un peggioramento della vita, aumentando continuamente le loro richieste dal produttore con le minacce e con la forza.

Nello stesso tempo, essi ostentano rispetto e adulazione con discorsi illogici pieni di parolone altruistiche come "cuore", "compassione", "umanitario", "diritti umani" ecc. nascondendo in modo aggressivo ed astuto le distruzioni che stanno compiendo.

Essi non menzionano mai il solo punto valido: i diritti individuali.

Per sopravvivere psicologicamente, i politici devono raccogliere gli elogi delle loro usurpazioni di valori dal produttore, anche se essi non producono alcun valore. Usano dei trucchi di altruismo e di "bontà" per far apparire le loro azioni distruttive come "buone", "compassionevoli" ed "umane", mentre stanno soltanto nascondendo le loro azioni criminali. Tale è la natura dei neoingannatori politici e della loro propaganda, dei loro compagni accademici e religiosi. Per questo motivo gli uomini d'affari efficienti, che vivono per produrre valori per gli altri, non hanno nessun desiderio, ne tempo, ne motivo di abbassare la loro vita ai loro livelli per diventare dei politici o simili neoingannatori che esistono soltanto per sfruttare i valori degli altri.

Tutti i neoingannatori politici, religiosi ed accademici edi loro sistemi di informazione di oggi, distruggono la proprietà, la ricchezza e la libertà personale mediante: 1) le loro scalate di sfruttamento dei valori dei produttori e 2) i loro piani "sociali" disonesti per ottenere potere. Senza la Neo-Tech, che li fermi, i neoingannatori potrebbero dissipare, in effetti, tutta la ricchezza produttiva e tutta la libertà individuale di oggi, causando un crollo mondiale ed un'enorme perdita di vite umane, di benessere e di felicità. (Rif.: La Tavola 53, Enciclopedia dei Riferimenti della Neo-Tech, mostra come proteggere la proprietà e la felicità dalla distruzione governativa).

Il bisogno di proteggerci dai neoingannatori rivela un altro effetto distruttivo del misticismo: i neoingannatori politici sfruttano i valori altrui per loro stessi e per i loro compagni.

Via via che i neoingannatori attaccano e sfruttano questi valori, i cittadini più produttivi vengono spillati dei loro capitali, della loro energia creativa, della loro libertà individuale e del loro tempo prezioso. Questi produttori debbono continuamente lottare per proteggere se stessi, i loro parenti, la loro proprietà ed i loro mezzi di produzione dal saccheggio del governo.

Essi devono consumare sempre più il loro tempo prezioso, il loro capitale ed il loro impegno, non soltanto per obbedire alle leggi governative, ma per studiare, fare attenzione e speculare sui loro fondi di investimento di riserva come l'oro e l'argento e per difendersi dalle tasse e dall'inflazione. Molti imprenditori falliscono a causa di queste speculazioni, specialmente coloro che agiscono su un piano mistico.

Da simili speculazioni derivano le emozioni negative che poi accompagneranno questi investimenti non produttivi, che conducono verso il disastro. Queste emozioni includono: la speranza di un crollo economico, una devastazione dei raccolti, una distruzione di massa, una guerra, o altri disastri che possono eventualmente "ripagare" queste speculazioni. ...Conservare l'oro e sperare in una crisi economica, è un modo di vivere molto infelice...

Inoltre, la gente che vive sulle speculazioni, perde sempre la concentrazione sul suo lavoro produttivo. I produttori possono divenire degli speculatori che non producono più, in quanto cercano la ricchezza mediante la speculazione piuttosto che mediante la produzione di beni con il loro impegnativo lavoro ed il loro onesto modo di pensare. Ma in una società Neo-Tech, libera dai neoingannatori e dai governi distruttivi, tutto il tempo, l'energia ed i capitali dei produttori sono incanalati verso la produzione per il beneficio dell'individuo e della società e spendono il loro tempo ed energia nel produrre valori per gli altri, piuttosto che nel proteggere loro stessi dal governo.

I governi non sono altro che dei gruppi di persone. Molte di loro sono persone non produttive, altri sono dei distruttori di valori che agiscono usurpando i valori dei produttori per far del male a tutti. Alcuni onesti e validi individui al governo funzionano bene, specialmente nei servizi delle poste, dei parchi pubblici, nelle biblioteche, nelle ricerche scientifiche, tecniche, militari, di intelligenza ed altri simili servizi.

Ma tutti i governi sono controllati dai politici neoingannatori e dai burocrati che sfruttano il produttore. Dietro la loro retorica di "servizio per la società" e "lavorare per cause superiori", giace il loro bisogno di sopravvivenza, sfruttando i beni ed i valori guadagnati dagli altri.

Il potere non raggiunto con merito e sostenuto dalla forza del governo dà, ai politici neoingannatori, l'illusione di controllare la realtà. Essi fanno uso di queste illusioni razionalizzate, per costruirsi una pseudo-stima e dignità di cui hanno bisogno per sopravvivere psicologicamente. Ed il loro bisogno di avere un potere non guadagnato, cresce dalla loro pigrizia, immaturita` e mancanza di auto-responsabilità e dal loro desiderio di camminare facilmente su di un sentiero di "realizzazioni" e di "controllo".

Per contrasto, i produttori auto-sufficienti, come gli uomini d'affari di successo, si guadagnano stima e dignità propria mediante i loro cervelli ed i loro sforzi. Non hanno bisogno di potere che non si siano guadagnato, ne di sfruttare i valori altrui.

Questa è la ragione per cui i veri produttori di valori hanno raramente, se non lo hanno affatto, interesse nella politica...

Gli uomini d'affari produttivi sono troppo indaffarati nel creare e nel produrre per perdere il loro tempo prezioso nella politica triste, non produttiva e distruttiva.

Guadagnarsi dei valori e dei beni importanti oltre alla felicità a lungo termine, richiede un senso di solitudine indipendente.

I neoingannatori, i non produttori, i distruttori di valori ed i politici hanno una grande paura di questa solitudine.

Il politico, anche se sa fare dei bei discorsi, sovente non veritieri, essendo psicologicamente e materialmente dipendente dagli altri per la sua sopravvivenza, ha un bisogno disperato di stare in mezzo alla gente per comprarne i favori, e per divenire sempre più coinvolto nella loro vita usando il suo potere per controllarla. La peggior situazione per il neoingannatore e per il politico è quella di essere lasciato solo, specialmente di essere lasciato solo per sopravvivere con i suoi sforzi.

Invece, il produttore non ha nessun desiderio di essere coinvolto con il "pubblico" perché non vuole sprecare il suo tempo prezioso.

Forse i più crudeli neoingannatori governativi sono: 1) quelle persone simili a William Proxire i cui tranelli ipocriti che sembrano "Velli d'oro" servono da attrazione pubblicitaria e da esche ingannevoli per allargare ed aumentare il danno e la spesa governativa; e 2) quelle persone simili a Claude Pepper le cui azioni ingannevoli sono eseguite sotto il segno umanitario della protezione degli anziani. Invece, le loro azioni false, in effetti, debilitano il benessere, la felicità e gli risparmi onesti di persone che lavorano duramente, specialmente le persone anziane.

La maggioranza delle persone anziane, non hanno più delle attività commerciali ne la forza di competere per fare dei profitti. Una grande percentuale di loro, hanno lavorato duramente ed onestamente tutta la vita soltanto per ritrovarsi, a causa delle leggi governative, in un angolo chiuso di dipendenza ed inflazione. Spesso sono attirati a porsi sotto l'assistenza governativa, come in una trappola, mediante dei cicli economici o svolte economiche...che offrono loro un sollievo relativo dall'inflazione, ma con la prossima ondata di inflazione essi saranno di nuovo rovinati dal sistema di assicurazione statale che peggiora sempre.

Mentre le manipolazioni governative delle tasse e dell'inflazione diminuiscono il benessere e la felicità di tutti, il loro effetto debilita in maniera speciale le persone anziane, che dipendono dal governo stesso per sopravvivere. Tutti i governi spingono subdolamente i loro cittadini anziani verso l'infelicità, la sofferenza e la morte precoce.

Molte persone anziane cadono nella trappola dell'assistenza governativa, credendo che il governo sia una forza benevola e positiva, che in un modo o in un altro farà il loro bene nel presente, e li aiuterà nel futuro. Ma è vero tutto il contrario. È naturale che nessuno guardi al governo per avere dei benefici. In effetti l'essenza del governo è la non produttività e la distruzione dei valori, da essa non possono derivare dei benefici a lungo termine ne alcun valore.

Quindi si deve eliminare la dipendenza e la relazione col governo per proteggere la nostra felicità e benessere.

La trappola dell'infelicità scatta quando una persona diventa, per quanto riguarda il suo benessere, dipendente dal governo.

Una volta che la trappola è scattata, la stima, il benessere, la felicità e la vita stessa di questa persona declinano.

Per non cadere in questa trappola, una persona deve riconoscere che il governo è naturalmente distruttivo, è una forza che nega la vita e che deve essere evitata in qualsiasi modo possibile.

Una persona non dovrebbe mai credere, basarsi o divenire dipendente da un qualsiasi aspetto del governo per il suo presente o futuro benessere. Il solo modo per ritenere una prosperità e felicità crescenti, è di rimanere indipendenti,

Autosufficienti e commercialmente produttivi, specialmente via, via che una persona diventa sempre più vecchia.

Per i giovani, il miglior mezzo per la prosperità futura e per la loro protezione contro il governo, i mistici ed i neoingannatori, è la Neo-Tech, completamente integrata ed onesta.

La Neo-Tech è lo sviluppo dell'onestà personale, dell'integrità e dell'abilità di percepire accuratamente la realtà per poter produrre valori per gli altri.

Quindi, il dono più prezioso da dare ai bambini e agli adulti è la conoscenza della Neo-Tech, che è una conoscenza che percepisce accuratamente la realtà per rigettare il misticismo ed il neoinganno, per sviluppare una personale onestà ed integrità, per produrre competitivamente valori commerciali utili anche agli altri.

I movimenti politici, liberatori, conservatori e anarchici, non offrono nessuna garanzia di protezione dal governo e da altre forme di misticismo e neoinganno. Infatti questi movimenti politici aumentano la forza di distruzione dei valori. Questi movimenti sono pragmatici e non integrati con un sistema coerente di valori.[ 42 ]

Quindi, servono soltanto a demolire un sistema mistico distruttore, ma nello stesso tempo, provvedono un punto di partenza per un sistema mistico ancora più distruttore come è accaduto in Russia, nella Germania nazista, a Cuba, nell'Iran e nel Nicaragua.[ 43 ]

Astute forme simili di misticismo accadono negli Stati Uniti ed includono quei movimenti anti-governo, diretti da neoingannatori per insidiare quegli sforzi razionali che intendono proteggere la libertà e la vita individuale.

Un esempio specifico è costituito dallo sforzo combinato tra i "Liberali" demagoghi ed i mistici che minano ogni efficiente sistema auto-difensivo contro l'azione aggressiva dei distruttori, marxisti-leninisti, di valori. Uno sforzo altamente razionale ed eroico per proteggere i cittadini degli Stati Uniti da una distruzione nucleare è il sistema di difesa SDI cioè il sistema delle "Guerre Stellari".

Tuttavia, la sola auto-difesa certa e permanente perproteggerci contro il governo, è l'uso della Neo-Tech capace di far crollare l'inganno del misticismo ed eliminare i mezzi dei neoingannatori.



Footnotes:


[ 42 ] L'innocenza è ciò che fa cadere nella trappola la maggioranza delle persone siano basilarmente buone ed oneste, (il che è vero), le persone produttive non riescono ad afferrare o immaginare la natura disonesta dei governi. Non possono afferrare l'immatura e cattiva natura dei neoingannatori politici, degli altolocati burocrati ed i loro agenti di forza che vivono per mezzo delle loro azioni distruttive ed il loro sfruttamento dei valori delle persone produttive.


[ 43 ] Una vecchiaia inutile non è nè naturale nè inevitabile per nessuno, e ciò malgrado lo sforzo del governo ad indurre la gente a sentirsi vecchia, inutile, a ritirarsi in pensione e dipendere dai politici neoingannatori per sopravivvere (Rif.: Concetto 114, Enciclopedia dei Riferimenti Neo-Tech).



Index | Parent Index | Build Freedom: Archive

Disclaimer - Copyright - Contact

Online: buildfreedom.org | terrorcrat.com / terroristbureaucrat.com