Index | Parent Index | Build Freedom: Archive

La Scoperta della Neo-Technologia


Vantaggio N. 90
Le macchine mortali del governo e la battaglia finale

Tutti i governi attuali dipendono dalla coercizione e dalla forza, quindi sono tutti distruttivi della vita umana, della produttività, della prosperità e della felicità. La natura distruttiva del governo degli Stati Uniti è principalmente messa in pratica mediante delle istituzioni e ministeri basati sulla forza.

Essi sono:
IRS
(International Revenue System - Ufficio di tassazione internazionale)
FDA
(Food and Drug Administration - Ufficio Amministrazione prodotti Chimici ed Alimentari)
EPA
(Enviroment Protection Agency - Ministero dell'Ambiente)
HEW
(Health, Education and Welfare - Ministero di Sanità, Arte e Cultura)
FRS
(Federal Reserve System - Sistema Bancario Centrale)
OPA
(Office of Public Affairs - Ministero degli Affari Pubblici)
FTC
(Federal Trade Commission - Ministero del Commercio)
SEC
(Security Exchange Commission - Commissione Scambi Internazionali)
HUD
(Department of Housing and Urbun Development - Dipartimento della Casa e dello Sviluppo Urbano)
FCC
(Federal Comunication Commission - Ministero delle Comunicazioni)
OSHA
(Occupational Safety and Health Administration - Ufficio di Collocamento, Igiene e Sanità) Considerate, per esempio, l'FDA (Ufficio Amministrazione Prodotti Chimici):

Questa burocrazia è stata responsabile della morte prematura di parecchie migliaia di persone per la sua proibizione arbitraria di scoperte protettive della vita come gli edulcoranti artificiali ciclamati. (L'FDA vorrebbe anche proibire la saccarina e l'aspartame). I ciclamati, o sostanze edulcoranti, possono sostituire lo zucchero che è un veleno mortale, per ridurre le calorie, l'obesità, la diabete, gli attacchi cardiaci per milioni di persone. ...Tutta questa distruzione di valori, è stata attuata soltanto per soddisfare il bisogno nevrotico di qualche burocrate neo-ingannatore che vuole esercitare il suo potere non dovuto.

Anche la proibizione di prodotti di protezione della vita, come il DDT ed altri pesticidi, erbicidi e conservanti alimentari ha causato la morte e la sofferenza di enormi masse umane.[ 44 ]

Inoltre, l'FDA con le sue leggi sulla ricerca di prodotti chimici ed il loro commercio, ritarda od ostacola lo sviluppo di molte sostanze vitali, di medicine e di altre scoperte e, nello stesso tempo, fa salire i costi di ricerca e di sviluppo a livelli proibitivi. L'industria farmaceutica, per esempio, avrebbe certamente sviluppato delle cure contro il cancro già da anni, se l'industria fosse stata libera da leggi e controlli. Una libertà simile, potrebbe permettere alle società farmaceutiche di perseguire grandi potenziali profitti con la scoperta e la commercializzazione di cure effettive contro il cancro, l'AIDS ed altre malattie.

E, ancora più importante, le regolamentazioni della FDA bloccano il rischio necessario, la libertà d'impresa e l'incentivo per un rapido sviluppo dell'immortalità biologica umana, sono l'abolizione del misticismo e dei controlli governativi e la realizzazione di un ambiente di libera impresa commerciale (Rif. Concetto 145, Enciclopedia dei Riferimenti Neo-Tech).[ 45 ]

Il blocco del progresso umano (e la coseguente sofferenza e morte di una massa enorme di persone), è il risultato naturale della forza governativa. Le istituzioni o uffici governativi, sono gli strumenti di tale forza. La IRS, INS, DFA, EPA, FTC sono gli strumenti più importanti della forza governativa e sono sempre distruttivi di valori. Questi uffici che costano miliardi di dollari ogni anno, non saranno mai utili a interessi migliori a lungo termine degli individui produttori o alla società.

Al contrario, questi uffici che mettono in pericolo la vita di molte persone, sono delle macchine subdole e mortali che sono direttamente o indirettamente responsabili di una più grande sofferenza e di un più grande numero di morti che non siano mai avvenute in tutte le guerre della storia. (Tutte le guerre sono sovvenzionate dai governi). In tutta la storia molti governi, mediante l'uso della forza, della frode e della coercizione, hanno sempre iniziato come dei rackets di protezione "legalizzata" e sono finiti sempre per essere delle macchine distruttive, criminali e mortali. Governi simili agiscono razionalizzando la protezione, l'altruismo, il "bene" sociale e le cause "superiori" .

Dipartimenti come l'FDA e l'EPA spesso attuano le loro distruzioni mediante delle asserzioni disoneste. Essi affermano, per esempio, che il DDT, i ciclamati e gli aerosol possono essere "nocivi" alla salute, all'ecologia, possono causare il cancro o sbilanciare l'ambiente, per cui una burocrazia più potente dovrebbe essere stabilita per controllare o proibire tali sostanze.

Generalmente questi dipartimenti nascondono la loro disonestà con dei "fatti" illogici. Stabiliscono dei dati non scientifici provenienti da ricerche false per "provare", per sesmpio, che i ciclamati possono provocare il cancro. La ricerca, nutrendo delle cavie con megadosi di edulcoranti ciclamati, ha indicato che gli esseri umani potrebbero sperimentare delle irritazioni alla vescica o anche dei tumori se bevessero l'equivalente di 700 bottiglie di bevanda gassosa dietetica (senza zucchero) al giorno e per un periodo prolungato.

In effetti, soltanto questa quantità d'acqua semplice (per non menzionare la quantità immediatamente fatale di zucchero contenuto in 700 bottiglie di bevanda gassosa non dietetica), rovinerebbe in maniera mortale i reni di qualsiasi essere umano.

Ciò nonostante, la FDA ha usato questi "non sequitur" datinutrendo delle cavie, per asserire che i ciclamati possono provocare il cancro nell'uomo. La FDA richiese allora che i produttori provassero che i ciclamati non producono il cancro, e poiché il contrario non può essere provato, i neoingannatori governativi usarono, in seguito, i loro disonesti ed illogici dati per proibire la vendita dei ciclamati senza nessuna evidenza scientifica che essi potrebbero provocare alcun male all'uomo. Nello steso tempo, questi neoingannatori, ignorarono intenzionalmente i grandi benefici e la grande protezione della vita che questi edulcoranti artificiali possiedono.

La FDA, l'EPA ed altri simili uffici governativi, non hanno mai onestamente cercato di provare le loro accuse. Piuttosto, ogni ufficio governativo ha sempre richiesto che i produttori dimostrassero la falsita` di queste accuse. Questa richiesta di dimostrare la falsità delle accuse governative è in contraddizione con ogni concetto di giustizia e con ogni legge obiettiva. Richiedere la prova di una affermazione negativa insidia la verità togliendo tutto il peso della prova dalla sorgente originale che accusa (i neoingannatori), trasferendolo sulle loro vittime (i produttori).

Senza il peso di dover provare, i neoingannatori governative religiosi sfuggono dalla responsabilità di provare le loro asserzioni e le loro accuse. Senza il peso di dover provare i loro dati, i neoingannatori non devono rendere più conto della loro onestà. Ogni cosa è ammessa poiché la verità e la menzogna sono considerate uguali. Questo principio arbitrario è esattamente ciò di cui tutti i mistici e i neoingannatori professionali hanno bisogno per sopravvivere.

I teologi usano lo stesso principio arbitrario per ammettere l'esistenza di Dio. Incapaci di provare la loro ammissione con delle prove, essi si aspettano che i non credenti, provino che Dio non esiste. Ma questo stratagemma di non provare il contrario è intellettualmente insostenibile e va contro ogni protezione della verità onesta. Infatti, la responsabilità di provare un principio rimane sempre su coloro che fanno un'affermazione o un'accusa.

Le burocrazie governative per esistere devono essere distruttive, poiché, per natura, non possono produrre niente.

Inoltre, queste burocrazie, per crescere, devono usurpare il potere distruggendo i valori, poiché non possono guadagnarsi il potere producendo dei valori. La distruzione di valori richiede poca competenza e poco impegno. Quindi, per necessità, la distruzione dei valori è il "modus operandi" della maggioranza delle burocrazie e degli uffici governativi, ed i peggiori di essi sono l'IRS, l'FDA, l'INS, l'EPA e l'OSHA.

Per nascondere le loro distruzioni, essi usano con maestria dei fatti illogici e per giustificare i loro attacchi ai produttori ed il loro sfruttamento di valori altrui, usano degli stratagemmi mistici. Per la prima volta in 2000 anni i loro falsi imperi stanno per crollare e per essere eliminati mediante la Neo-Tech.

Sovente è soltanto uno scienziato a conoscenza dei metodi scientifici che può identificare l'uso disonesto dei fatti e delle informazioni dei neoingannatori. Senza la Neo-Tech, molte persone non hanno alcun modo di discernere la disonestà dei neoingannatori e, senza la Neo-Tech, molte persone devono semplicemente accettare l'usurpazione dei loro valori da parte dei neoingannatori.

La più distruttiva ed invadente di tutte le burocrazie è la IRS (Sistema di Tassazione Internazionale). Nessuno in questa organizzazione, dal primo all'ultimo, ha il diritto di esercitare in alcun modo la sua attività immorale (Rif.: Concetto 25, Enciclopedia dei Riferimenti della Neo-Tech). Tutte le loro azioni sono dirette a minacciare con la forza i produttori per usurpare i loro guadagni e le loro proprietà. Questi guadagni confiscati vengono poi dissipati dai neoingannatori politici e burocrati via, via che cercano di estendere il loro potere ingrassando continuamente il governo. Tutto ciò finirà presto.

Confiscando le proprietà ed i guadagni delle persone produttive e ridistribuendoli alle persone non produttive, i politici glorificano loro stessi come dei "benefattori umanitari". Questi politici e pezzi grossi neoingannatori possono perpetuare le loro macchinazioni distruttive soltanto avendo alle spalle la IRS che continuamente saccheggia i produttori. Tutto ciò finirà presto. (Rif.: La Trappola del 3 Novembre - "The November 3rd Trap" e l'ultima Battaglia "The ultimate Battle" sono in armonia con questo evento futuro, storico e mondiale).



Footnotes:


[ 44 ] La proibizione forzata del DDT è forse responsabile di un milione o più morti di malaria nel Sud-Est dell'Asia e nel sub-continente indiano, specialmente nello Sri-Lanka. Nel 1963 l'impiego del DDT nello Sri-Lanka ridusse a soli diciasette i casi di malaria. Il DDT fu proibito a causa del libro di Rachel Carson "Silent Spring" (Primavera silenziosa). Nel 1968, il numero di casi di malaria in Sri-Lanka, aumento' di oltre un milione (Rif. J. Maddox, "The Doomsday Syndrome" - La sindrome della fine del mondo - McGroaw-Hill). Inoltre, la proibizione forzata del DDT, e di altri pesticidi, erbicidi e conservanti chimici sta diminuendo la produzione di prodotti alimentari mentre aumenta i costi, la povertà e la sofferenza.

Questa irrazionale proibizione di valide sostanze chimicheper l'agricoltura e per la conservazione degli alimenti, ha anche causato una grande scarsità di cibo e carestie in vari luoghi e causato un aumento enorme della sottonutrizione e della fame mondiale.

La grande sofferenza e la morte di molte persone per amoredella protezione dell'ambiente o per "far del bene" da parte delle burocrazie governative, e' documentata nel libro di Grayson e Shepard "The Disaster Lobby" (Il Disastro burocratico) edito dalla Follet Publishing Company. Questo libro dimostra anche come la tecnologia avanzata industriale e commerciale, libera da interferenze governative, costantemente: 1) Protegge la vita umana, 2) Migliora l'ambiente, l'acqua, l'aria e la terra e 3) Risolve problemi ecologici.


[ 45 ] Via via che le frodi dell'altruismo e delle "cause superiori" verranno identificate e rigettate dai produttori che usano la neo-Tech, i neoingannatori perderanno il loro non guadagnato potere. Una volta che i produttori avranno identificato e rigettato il misticismo, tutte le religioni basate sulla frode e tutti i governi basati sulla forza con i loro funzionari neoingannatori, perderanno il potere.



Index | Parent Index | Build Freedom: Archive

Disclaimer - Copyright - Contact

Online: buildfreedom.org - terrorcrat.com - mind-trek.com