Index | Parent Index | Build Freedom: Archive

La Scoperta della Neo-Technologia


Vantaggio N. 97
La produttività e la felicità contro la pigrizia e la miseria

Esistono dei legami inseparabili tra lavoro produttivo, valori guadagnati, prosperità, piaceri psichici e felicità. Troppa gente produttiva vive senza sperimentare la sua felicità guadagnata o i suoi piaceri psichici. Questa privazione di felicità e di piaceri psichici è una tragedia non necessaria, dovuta ad un senso di colpa inculcato nel produttore dal misticismo e dall'altruismo dei neoingannatori distruttori dei valori.

I piaceri psichici e la felicità duratura dipendono dalla salute psicologica, la quale, a sua volta, dipende dal lavoro produttivo. Senza un lavoro produttivo e senza una preparazione ad un simile lavoro, è impossibile avere la salute psicologica. Inoltre, i piaceri psichici e la felicità agiscono come degli incentivi emozionali per incrementare costantemente la produttività di una persona.

Generalmente un produttore di valori vive in un mondo di vita rapida e in un ambiente di grande densità di popolazione (le eccezioni più grandi sono, per esempio, gli agricoltori, i proprietari di ranches e i minatori). Generalmente le persone distruttive e non produttive temono, odiano ed invidiano la grande densità, la vita rapida e gli ambienti altamente produttivi (come la città di New York).[ 52 ]

I mistici ed i marxisti, neoingannatori professionali, hanno distrutto dei paesi come Cuba, la Cambogia, l'Iran e il Nicaragua.

Essi lavorano esplicitamente per la distruzione delle società moderne altamente produttive e tecnologiche.[ 53 ]

Essi guadagnano il loro potere facendo gioco sulle masse miserabili che desiderano morire ritornando ad un fonda-mentalismo religioso e statico che falsamente promette un'esistenza "pacifica", senza sforzi - un'esistenza preistorica, impensabile, "alla vita animale". Il loro ultimo sogno è una nirvana mistica, senza impegni e senza problemi. Ma questo è un sogno che contraddice la natura e la realtà esattamente come fa il misticismo. In effetti, questo misticismo libero da ogni sforzo e problema è l'essenza della morte, della disonestà e della distruzione dei valori; è in contrapposizione all'essenza della vita che invece compie ogni sforzo e risolve ogni problema della vita; è in contrapposizione all'onestà e alla produzione dei valori.

Esistono dei legami integrati tra produttività, interesse proprio, stima propria, piaceri psichici e felicità (Rif.: Tavola 65, Enciclopedia dei Riferimenti della Neo-Tech).

La produzione di valori commerciali è la forza integrante di crescita per tutti gli esseri coscienti. La produzione di valori procura libertà, piaceri psichici e felicità duratura.

La produttività e l'interesse razionale proprio, non sono soltanto essenziali alla felicità, ma sono essenziali alla vita stessa. Senza un proprio interesse produttivo, rimane soltanto un altruismo tossico, letale e consumante. Come sarebbe un mondo pieno di altruismo letale e consumante? Cosa succederebbe se tutti cominciassero a vivere come degli egoisti consumatori improduttivi, che vivono soltanto temporaneamente sacrificandosi gli uni per gli altri e consumando tutti i valori creati dai produttori del passato? Si può immaginare che sorta di mondo infelice e auto-distruttivo sarebbe!!! Si può immaginare la cattiveria e lo squallore che esisterebbero tra gli esseri umani che consumano tutti i valori rimasti e poi si consumano a vicenda.

Se accadesse tutto ciò, quasi tutti gli esseri umani morrebbero molto presto, anche coloro in possesso di armi.

Ma cosa succederebbe se tutti cominciassero a vivere come degli individui razionalmente egoisti, produttivi ed impegnati a produrre preziosi valori per loro stessi e per gli altri, per ottenere la massima prosperità, i piaceri psichici, l'amore romantico, la felicità propria e la felicità per i propri cari? Si può immaginare che mondo pieno di benevolenza, di felicità, di brio e di incoraggiamento sarebbe...un mondo libero dal misticismo e dai neoingannatori...un mondo senza armi...un mondo nel quale tutti aumentano la loro produttività, prosperità e felicità.

La maggioranza delle persone produttive hanno un valore molto più grande di quello che la loro immagine,[ 54 ] misticamente diminuita, lasci credere a loro stessi. Un'immagine più vera è a volte inconsciamente scoperta, quando un individuo produttivo si reca, per esempio, ad uno spettacolo, in cui un bravo artista,[ 55 ] famoso e capace, sembri guardare direttamente a lui come se stesse facendo lo spettacolo soltanto per lui. In quei pochi momenti, questo individuo sente quanto degno e valido realmente sia, perchè sembra che qualcuno importante come l'artista ha finalmente riconosciuto il suo valore. È significativo renderci conto che individui produttivi simili, sono buoni e validi sotto ogni aspetto, esattamente come lo credevano in quei momenti in cui erano osservati dall'attore. Durante quella breve esperienza in cui si sentivano guardati, si sono resi conto, forse per la prima volta, del valore che veramente possiedono, e non tengono più in nessun conto i loro anni passati durante i quali si sentivano accusati di colpevolezza dai mistici, dai politici, dagli "intellettuali" sociali, dai mass-media e da altri neoingannatori altruistici ed egalitari.

Veramente, queste persone produttive possono e dovrebbero esprimere il piacere di sentirsi sempre uomini di valore.

Adesso, con la Neo-Tech, possono liberarsi per sempre dall'altruismo egalitario e dei suoi invidiosi neoingannatori per rendersi conto del loro meritato valore e per realizzare la loro felicità!

La causa basilare dell'egalitarismo e dell'invidia è la disonestà e la pigrizia . Essere pigri significa rinunciare alle proprie responsabilità. Questa rinuncia è la causa alla radice del misticismo, dell'invidia, dell'altruismo, del neoinganno e della infelicità. (Rif.: Concetto 133, Enciclopedia dei Riferimenti Neo-Tech). Inoltre, l'incompetenza e la perdita di potenzialità derivano dalla pigrizia e dalla mancanza dell'auto-responsabilità (Rif.: Concetti 133 e 134, Enciclopedia dei Riferimenti Neo-Tech).

I mistici ed i neoingannatori, hanno tutti degli interessi materiali in comune per attaccare la Neo-Tech, l'individualismo, la prosperità e la libera impresa. I maestri neoingannatori tra i politici, i teologi e gli "intellettuali" sociali vivono attaccando i produttori ed usurpandone i valori. Mediante questi attacchi essi si creano delle necessarie illusioni di potere e di valore personale. Debbono continuare ad attaccare i produttori, i valori che questi producono ed i diritti individuali per mantenere vive le loro illusioni altruistiche e collettivistiche, perchè queste false illusioni permettono loro di vivere fisicamente e psicologicamente alle spese dei produttori di valori.

Tuttavia, dipendendo dagli altri per la loro sopravvivenza, i mistici non produttivi ed i neoingannatori sono incapaci di guadagnarsi la competenza e la stima di loro stessi necessarie al raggiungimento dei piaceri psichici, dell'amore romantico e della prosperità duratura. Quindi, per sopravvivere devono continuare ad attaccare i valori, agendo sempre, direttamente o indirettamente da distruttori.

La produttività è la base fondamentale dell'amore, della prosperità della felicità. I tratti del carattere e del comportamento più comuni associati alle persone produttive sono elencati qui di seguito:

Tratti del caratere e del comportamento
dei produttori di valorit

Tratti del carattere

Onestà
Integrità
Coerenza
Raziocinio
Perseveranza
Individualismo
Entusiasmo
Compassione
Passione

Tratti del comportamento



Footnotes:


[ 52 ] Fidel Castro, maestro del neoinganno, ha espresso il più importante desiderio di tutti i mistici e neoingannatori invidiosi e di tutti gli altri distruttori di valori, dichiarando pubblicamente di voler lanciare una bomba nucleare su New York per distruggere la più grande ed intensa sorgente di valori obiettivi conosciuta al mondo.


[ 53 ] Il sogno invidioso ed ultimo dei neoingannatori è distruggere la vita pratica, altamente tecnica ed intensa, specialmente quella vissuta in aree metropolitane del mercato libero. Questo sogno fu realizzato nel 1975 dal governo terrorista e totalitario della Cambogia. Per guadagnarsi il potere assoluto, il leader neoingannatore Pol Pot, attuò la sua distruzione della vita urbana con una forzata marcia mortale di evacuazione dell'intera capitale di Phnom-Penh. Le sue azioni distruttive e mortali rappresentano la più alta realizzazione degli ideali egalitari e il risultato ultimo e naturale di tutte le filosofie basate sull'altruismo. Per questa ragione, poche obiezioni o grida di oltraggio contro questo flagrante massacro di massa, furono elevate dai mezzi di informazione "liberali", dai mistici, dagli "intellettuali sociali" e da altri neoingannatori professionali.


[ 54 ] L'immagine degli individui produttivi è costantemente denigrata dai neoingannatori, dai giornalisti, dai professori universitari, dagli insegnanti, dai teologi, dai politici e dagli "intellettuali" sociali. Essi proiettano un'immagine della classe media produttiva, falsa, brutta, invertita simile a quella dei Babbits o dei Willie Lomans. L'ultimo ingiusto sarcasmo è rappresentato dai burocrati distruttivi del governo e dai "professionisti", che non producono valori, ma li consumano e li distruggono, i quali hanno inventato il termine "working stiff" (lavoratori indefessi, che lavorano sodo) per riferirsi alla classe media dei lavoratori autosufficienti. Questi lavoratori sono le persone oneste che producono giornalmente un diluvio di valori per tutti, inclusi i burocrati stessi del governo. A dire il vero, questi burocrati non potrebbero sopravvivere senza questi uomini che lavorano duramente, mentre questi uomini possono benissimo vivere senza i burocrati e i distruttori professionali di valori.


[ 55 ] I bravi artisti sviluppano una tecnica che permette loro di guardare ad una grande parte dell'udienza e simultaneamente dare a molti individui l'impressione che facciano il loro spettacolo personalmente e direttamente per uno solo di loro.



Index | Parent Index | Build Freedom: Archive

Disclaimer - Copyright - Contact

Online: buildfreedom.org | terrorcrat.com / terroristbureaucrat.com